Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi cuffie bluetooth

(Argomento creato il giorno: 05-02-2022 05:06 PM)
203 Visualizzazioni
ElisaTury
First Poster
Opzioni

ho tre dispositivi samsung. Un tv un Tablet A7 e un s7 edge. ho due paia di cuffie bluetooth ma su tab un paio le riconosce ma non si connette, l'altro piao non lo vede neppure sullo smatphone, non vede ne un paio ne  l'haltro. sul tv nessun problema le vede e si connettono senza problemi. sullo smartphone ho fatto un ripristino delle connessioni ma non e servito a niente. cosa posso fare?

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao ElisaTury,

bentornata nella Community Samsung!  🤝

Ti appare qualche errore in particolare quando provi ad associare tali prodotti?

Si tratta di auricolari bluetooth Samsung? 

Qualora si trattasse di prodotti di terze parti, mi preme informarti che non possiamo garantirti la completa compatibilità con i nostri dispositivi. Tali prodotti infatti, potrebbero essere non compatibili con i software presenti nei tuoi dispositivi Samsung.

Pertanto, ti consiglio di verificarne la compatibilità direttamente con lo sviluppatore di tali auricolari. 

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ElisaTury
First Poster
Opzioni

mi da solo "impossibile connetersi al dispositivo"

però delle volte su entrambi, tablet e telefono, li  vedono e si collegano senza alcun problema.

devo anche dire che entrambi gli apparacchi a volte non riconoscono e non si collegano neppure al tv che e samsung. il telefono non ha piu avuto aggiornamenti mentre il tab si e aggiornato qualche settimana fa.

0 Likes