in data 01-10-2016 06:26 PM
in data 07-09-2017 10:39 AM
Ciao Giuseppe,
il centro Samsung autorizzato della tua città è il seguente:
MARINANGELI FABRIZIO
VIA R. CARABBA 27
67100 - L'AQUILA
in data 14-10-2017 07:30 PM
Buonasera, da stamattina ho riscontrato lo stesso problema sul mio s7 edge. linee grigie orizontali che spariscono all'umentare della luminosità al massimo. premetto che il telefono non è caduto ne si è bagnato. semplicimente la sera l'ho spento e al mattin nel riaccenderlo ha mostrato tale problematica.
Ho visto che si consiglia di rivolgersi ad un entro autorizzato, il mio problema che i device è stato acquistato il 18 06 2016 ma a Mosca... quindi presumo che sarà riparato a pagamento, giusto?
in data 17-10-2017 04:53 PM
Ciao Spartacos,
la garanzia scade a Giugno 2018, pertanto la riparazione sarà in garanzia, a meno che non vi siano dei danni causati, anche se il telefono dovesse avere Garanzia Europa.
Puoi comunque indicarmi il codice imei del tuo telefono in privato per poterlo verificare? Potresti indicarmi anche il cap della tua zona per poterti consigliare un centro nelle vicinanze?
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 07-01-2018 07:52 PM
Buonasera anche io ho acquistato s7 edge settembre 2016 e pochi giorni fa dopo la ricarica sono apparse strisce grigie che spariscono con l'aumento della luminosità, a volte sono più grosse ma per lo più piccole e quando il telefono ha la batteria pressoché scarica diventano di colore chiaro! Pure io sono molto scontenta del problema, avevo scelto un telefono di fascia superiore perché indispensabile per il mio lavoro e mi vedo costretta a portarlo già in assistenza! È mi meraviglio che Samsung non abbia provveduto di sua iniziativa ad informare gli acquirenti del possibile problema ed invece siamo noi a cercare in rete il perché.....mi spiace ma non comprerò mai più un telefono così caro!
in data 08-01-2018 03:19 PM
Ciao Sonia14aist, benvenuta nella nostra Community,
per la problematica indicata sarà necessaria una verifica presso un nostro centro autorizzato.
Comprendo il disagio, ma sarà necessario verificare se si tratta di un problema software o hardware per poter intervenire.
Desidero indicarti che alcuni nostri centri assistenza effettuano la riparazione rapida in due ore, e potrai indicarmi il tuo cap per verificare quelli della tua zona.
Considera, inoltre, che laddove i centri della tua zona non forniscano tale servizio, normalmente riparano comunque in qualche giorno lavorativo, a meno che non sia necessaria una spedizione verso il laboratorio di riferimento, in quanto non è possibile intervenire in loco.
In questo caso, è possibile valutare come soluzione anche un ritiro a domicilio, che è possibile richiedere contattando il numero verde 800.578.277.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 10-01-2018 09:54 PM
Ciao il mio telefono dopo un anno e mezzo di vita sono comparse 4 strisce grige sullo schermo che anche accendendo e spegnendo il telefono con la speranza che si sarebbero tolte sono ancora lì una notte l'ho messo a caricare e la mattina l'ho trovato così non so che fare però quando faccio lo screenshot dello schermo e lo invio per farlo vedere nella foto fatta non ci sono queste strisce grigie come posso fare ..
in data 11-01-2018 05:14 PM
Ciao Pia97, benvenuta nella nostra Community,
ti consiglierei di richiedere una perizia tecnica ad un nostro centro autorizzato.
Solo a seguito di una perizia sarà possibile stabilire le modalità di assistenza.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 10-02-2018 07:28 PM - data ultima modifica 12-02-2018 09:50 AM autore Ivan_M
buona sera. Ho un Samsung s7 Edge in garanzia. Circa 6 mesi fa mi è caduta rovinando il vetro. Ho quindi ricoperto il cellulare con un cristallo protettivo. Tutto ha funzionato perfettamente fino ad oggi quando mi sono apparse le famose righe grigie orizzontali. Se porto il cellulare in assistenza, sicuramente mi diranno che sono dovute alla caduta. Ma è da sei mesi che lo utilizzo senza avere minimamente visto questo problema. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo.
in data 12-02-2018 11:30 AM
Ciao AlePiz, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono desolata per quanto è accaduto al tuo S7 Edge 😞
Per la problematica che stai riscontrando è necessario fare riferimento a uno dei nostri centri di assistenza autorizzati: comunicandoci il tuo C.A.P., potremo suggerirti quello più vicino a te.
Se il dispositivo presenta danni causati da urto o caduta, il centro autorizzato emetterà un preventivo di spesa per la riparazione: i tecnici, infatti, hanno il dovere di riconsegnare il prodotto riparato in tutte le sue parti, in modo tale che siano garantite le specifiche indicate sul sito e sul manuale.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 29-05-2018 12:07 AM
Salve. Sono Romano da Civitanova Marche e sono un possessore di Samsung s7 edge. Mai caduto o urtato ne preso acqua (dovrebbe essere impermeabile cma) ma oggi pm molto deluso mi sono comparse strisce grige sul display. Sotto si vede bene però sembra un effetto tendina che se aumento la luce gradualmente scompare ma devo alzare la luce quasi max. Il vetro del display e comunque troppo caldo. Sono dispiaciuto perché sembra un problema costoso e ho appena passato la garanzia di 2 anni per 5 mesi. (Ha 2 anni e mezzo). Ho un note 2 vecchissimo che campa ancora. Cosa devo fare? Non mi fido di tecnici specializzati riparano ma non torna mai nuovo! Sono di Civitanova Marche (mc)