Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 edge problemi ricezione e invio chiamate

(Argomento creato il giorno: 28-04-2017 10:32 AM)
21550 Visualizzazioni
Santino
Apprentice
Opzioni

Da un paio di giorni non riesco af effettuare e ricevere chiamate. Per riuscire a fare ogni singola chiamata devo riavviare il cellulare. Come posso risolvere?

34 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Santino, Benvenuto nella nostra Community!

Hai scaricato o aggiornato qualche applicazione negli ultimi giorni? Eventualmente prova disinstallarla per verificare se si ripristina il corretto funzionamento. :winking-face:

Qualora questa prova non sortisse effetto, prova ad avviare il tuo S7 in modalità sicura.

Dovresti spegnere il telefono e riaccenderlo, mantenendo premuto il tasto volume verso il basso, rilasciando il tasto volume solo a sistema completamente avviato. :winking-face:

Facci sapere se risolvi.

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
parietaria
First Poster
Opzioni

carissimi anche io (samsung S7 EDGE) devo regolarmente riaccendere il telefono perchè saltuariamente il telefono non si connette più ne su internet ne effettua telefonate. Al riavvio funziona perfettamente. accade già da tempo ed anche dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao parietaria, Benvenuto in Community!

Potresti verificare se la problematica si presenta anche in modalità sicura?

Questo ci permetterà di escludere eventuali problemi software :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Matteodl76
Apprentice
Opzioni
Sei cliente tim hai voice l t e hd attivo io l ho disattivato e sembra sia risolto tutto per ora
Avinos
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato 4 mesi fa il ho comprato Samsung s7 edge con la tim , devo regolarmente riaccendere il telefono perchè saltuariamente il telefono non si connette più ne su internet ne effettua telefonate ne le riceve l'ho provato anche in modalità sicura fa gli stessi difetti l'ho resettato ma nulla è cambiato ho ricevuto l'ultimo aggiornamento con la patch di sicurezza di maggio peró non è cambiato nulla vi chiedo il vostro aiuto cosa devo fare.

0 Likes
Matteodl76
Apprentice
Opzioni

Prova a disattivare voice hd...di tim cioè la chiamata in hd...se non sbaglio si chiama così io ho risolto. Non riuscivo a chiamare

Avinos
First Poster
Opzioni

Dove si trova perché io non lo trovo 

0 Likes
Santino
Apprentice
Opzioni

Il problema delle chiamate è stato risolto. Ma dopo l'aggiornamento del 22 luglio non mi installa più le app e i badge delle applicazioni sono spariti. Cosa posso fare? Vi ricordo che ho un s7edge

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Santino, Benvenuto nella nostra Community!

Ti appare qualche messaggio di errore quando provi ad installare le app?

Prova ad avviare il tuo S7 Edge in modalità sicura per verificarne il corretto funzionamento. :winking-face:

Dovresti spegnere il telefono e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso, finchè non raggiungi la schermata di sblocco.

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes