in data 28-04-2017 10:32 AM
Da un paio di giorni non riesco af effettuare e ricevere chiamate. Per riuscire a fare ogni singola chiamata devo riavviare il cellulare. Come posso risolvere?
in data 03-05-2017 01:52 PM
Ciao Santino, Benvenuto nella nostra Community!
Hai scaricato o aggiornato qualche applicazione negli ultimi giorni? Eventualmente prova disinstallarla per verificare se si ripristina il corretto funzionamento.
Qualora questa prova non sortisse effetto, prova ad avviare il tuo S7 in modalità sicura.
Dovresti spegnere il telefono e riaccenderlo, mantenendo premuto il tasto volume verso il basso, rilasciando il tasto volume solo a sistema completamente avviato.
Facci sapere se risolvi.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 08-06-2017 04:40 PM
carissimi anche io (samsung S7 EDGE) devo regolarmente riaccendere il telefono perchè saltuariamente il telefono non si connette più ne su internet ne effettua telefonate. Al riavvio funziona perfettamente. accade già da tempo ed anche dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto
in data 09-06-2017 09:33 AM
Ciao parietaria, Benvenuto in Community!
Potresti verificare se la problematica si presenta anche in modalità sicura?
Questo ci permetterà di escludere eventuali problemi software
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 10-06-2017 09:34 PM
in data 26-07-2017 02:02 PM
Salve ho acquistato 4 mesi fa il ho comprato Samsung s7 edge con la tim , devo regolarmente riaccendere il telefono perchè saltuariamente il telefono non si connette più ne su internet ne effettua telefonate ne le riceve l'ho provato anche in modalità sicura fa gli stessi difetti l'ho resettato ma nulla è cambiato ho ricevuto l'ultimo aggiornamento con la patch di sicurezza di maggio peró non è cambiato nulla vi chiedo il vostro aiuto cosa devo fare.
in data 26-07-2017 10:49 PM
Prova a disattivare voice hd...di tim cioè la chiamata in hd...se non sbaglio si chiama così io ho risolto. Non riuscivo a chiamare
in data 27-07-2017 01:11 PM
Dove si trova perché io non lo trovo
in data 27-07-2017 09:20 PM
Il problema delle chiamate è stato risolto. Ma dopo l'aggiornamento del 22 luglio non mi installa più le app e i badge delle applicazioni sono spariti. Cosa posso fare? Vi ricordo che ho un s7edge
in data 28-07-2017 11:21 AM
Ciao Santino, Benvenuto nella nostra Community!
Ti appare qualche messaggio di errore quando provi ad installare le app?
Prova ad avviare il tuo S7 Edge in modalità sicura per verificarne il corretto funzionamento.
Dovresti spegnere il telefono e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso, finchè non raggiungi la schermata di sblocco.
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert