Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 Edge linea verticale Rosa

(Argomento creato il giorno: 25-03-2019 07:31 PM)
270 Visualizzazioni
ManueLL87
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti da qualche giorno al mio S7 edge è comparsa la famigerata riga rosa verticale, ho sentito 3 centri assistenza e nessuno lo vuole riparare in garanzia, la garanzia scade a maggio.(facevano i vaghi sul noto problema della riga e ipotizzavano una caduta accidentale)

Non vorrei trovarmi poi a dover spendere piu del valore del telfono per sostituire il display.

Potete suggerirmi un centro assistenza SERIO e COMPETENTE a Roma cap 00146?

Grazie in anticipo

 

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

non penso che la situazione cambi se cambi centro assistenza, più che altro portalo in uno e chiedi una perizia, dopo di che contatta il Servizio Clienti così da valutare la perizia e il danno che loro considerano invalidante per la Garanzia.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


ManueLL87
Apprentice
Opzioni

Ciao,

Innanzitutto  grazie per la risposta

I centri in cui sono stato non risultano dal sito Samsung, quindi credo si trattasse solo di centri di riparazione.Dal sito ho preso 3 indirizzi andrò a sentire anche loro, perché dover lasciare il telefono per una perizia, riprenderlo e poi riportarlo per la riparazione mi comporta un grave disagio in quanto col telefono ci lavoro.

Essendo questo un difetto riconosciuto a molti utenti anche qui della community è stato riparato in garanzia, e spero di ricevere lo stesso trattamento.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Se hai visto il nuovo sito di Samsung Customer Service, questo non significa che tutti gli altri centri assistenza non esistono. Se non puoi andare in un SCS, puoi cercare comunque un centro assistenza qui, che vale allo stesso modo.

 

La perizia dipende dal tipo di centro, ma se il centro offre riparazioni rapide anche la perizia sarà rapida. Riporta il dispositivo nel momento in cui ti dicono che non passa in Garanzia, contatta Samsung al numero 800 578 277 se il tuo dispositivo è italiano, oppure 800SAMSUNG se non è italiano. Una volta che contatti Samsung dai i riferimenti del dispositivo (codice IMEI), i riferimenti del centro assistenza e poi verificano loro.

 

Il dispositivo passa in Garanzia con questo difetto se non ci sono condizioni invalidanti, come ad esempio una lesione importante del vetro che mi pare di capire sia il tuo caso.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ManueLL87, benvenuto nella Community Samsung!

 

Ti confermo che il problema che stai riscontrando può essere gestito in garanzia, ove non siano presenti danni causati sul dispositivo :winking-face:

 

Il centro più vicino al CAP 00146 da te fornito è il seguente:

 

Capture.JPG

 

Contattando il supporto di assistenza ai numeri forniti da danitudi971, che ringrazio, potrai prendere appuntamento e risolvere sul momento :winking-face:

 

Resto a disposizione in caso avessi necessità di chiarimenti.

 

Ciao!

 

ManueLL87
Apprentice
Opzioni

Grazie mille per le risposte,domani chiamo e prenoto la riparazione.

Grazie ancora per il supporto fornitomi.

Vi aggiornerò a fine riparazione.

Saluti