Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 EDGE LCD DANNEGGIATO

(Argomento creato il giorno: 04-06-2017 12:24 PM)
673 Visualizzazioni
DAVCASTE
Student
Opzioni

Buongiorno,

Scrivo perché sono in possesso da circa un mesetto di un S7 Edge acquistato con abbonamento 3. Premetto che non mi è mai caduto e ho applicato istantaneamente pellicola morbida protettiva e cover in cuoio oroginale. Questa mattina ritrovo in un punto dello schermo un grumetto di pixel colorati accompagnati da delle righe orizzontali grigiastre in loro prossimità che percorrono lo schermo da parte a parte. A tutto ciò si accompagna una bella vibrazione della schermata di tanto in tanto. Mi chiedo quale possa essere il problema e se qualcuno saprebbe indicarmi a cosa possa essere dovuto, dal momento che non sono un esperto di schermi rotti (nel senso che con i precedenti dispositivi sono sempre riuscito a comportarmi bene oltre al fatto che tecnicamente non ci capisco troppo). Le cose che mi danno da pensare sono il fatto che uso spesso affibbiare il telefono alla mia ragazza che infila in borsa e magari può aver sfregato o fatto pressione con qualcosa. O ancora il fatto che uso capovolgerlo durante la notte. Ma nonostante tutto ciò lo schermo è intonso e ovviamente privo di graffi. Mi chiedevo se a qualcuno fosse successa una cosa simile e come comportarsi in merito. E a questo punto capire se, in condizioni di garanzia, Samsung con casi simili come procede e quali possono essere i costi. Grazie a tutti anticipatamente.

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,