in data 04-06-2017 12:18 PM
la.ricarica wireless con s8 su basetta di ricarica originale samsung per s8 arriva all'83 percento.. e non portando quindi a termine la ricarica.. oltre a riscaldare a dismisura il relefono.. (ho settato anche la ricarica normaele non rapida ma niente sempre uguale)che fare..?
aspettiamo un aggiornamento..
sono molto seccato..829
ed.un sacco di problemi
in data 04-06-2017 01:04 PM
Thepassion ha scritto:la.ricarica wireless con s8 su basetta di ricarica originale samsung per s8 arriva all'83 percento.. e non portando quindi a termine la ricarica.. oltre a riscaldare a dismisura il relefono.. (ho settato anche la ricarica normaele non rapida ma niente sempre uguale)che fare..?
aspettiamo un aggiornamento..
sono molto seccato..829
ed.un sacco di problemi
Ciao Thepassion
ho letto sul web che a diverse persone capita esattamente quello che sta capitando a te...
prova a spegnere il telefono premendo volume meno e tasto power fin quando non si riavvia.
e come se staccassi la batteria.
Se nemmeno così dovesse caricarsi prova a caricarlo in modalità sicura:
spegni il dispositivo, riaccendi e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.
Adesso il tuo cellulare ha solo installate le App come da nuovo...
prova a vedere se così funziona.
PS
Tale modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono e che questi saranno conservati intatti.
Per utilizzare nuovamente il cellulare sarà sufficiente riavviarlo.
in data 06-06-2017 05:28 PM
in data 06-06-2017 06:36 PM
08-06-2017 11:55 AM - modificato 08-06-2017 11:55 AM
Ciao Thepassion,
Comprendo il tuo stato d'animo ma ti confermo che siamo qui per aiutarti a risolvere
La ricarica Wireless rapida potrebbe interrompersi prima del tempo a causa di un eccessivo uso della rete che causa l'aumento della temperatura.
Proveresti ad effettuare la ricarica Wireless disattivando la sincronizzazione del dispositivo dal pannello dei comandi rapidi?
Facci sapere se disattivando la sincronizzazione la ricarica viene portata a termine
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 08-06-2017 07:46 PM
in data 09-06-2017 09:13 AM
Ciao Thepassion,
si, anche in modalità aereo dovresti riuscire a ricaricarlo perchè annullerai i servizi di rete.
Il motivo per cui ti si bloccava la ricarica è presumibilmente legato ad un blocco di sicurezza dovuto all'eccessiva attività del telefono.
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 02-08-2017 08:12 PM
Nel mio caso non carica oltre 82% anche a telefono spento!
Ho 2 caricabatterie wireless originali samsung, uno fast e uno no ed in entrambi la ricarica, anche da spento è lentissima e mai completa.
con cavo tutto ok!....e con s7 edge no problem. ... Help me!
in data 03-08-2017 11:54 AM
Ciao Gioyy, Benvenuto in Community!
La ricarica si ferma sempre all'82%?
Usi per caso una cover con S8? hai provato a toglierla?
Potresti eventualmente provare a ricaricare il tuo S8 mentre è acceso in modalità sicura?
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 03-08-2017 01:42 PM
Non ho ancora provato in modalità sicura.... e si ho una led cover originale Samsung ed ho provato anche senza non completa mai la carica che si blocca tra il 75 e 82 % per poi fermarsi definitivamente.
Con s7 Edge e cover View caricato sempre con cover ed in 2 ore scarse completavo la carica.
Non capisco la ragione... l'assistenza potrebbe risolvere??
Grazie