Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica wireless s8

(Argomento creato il giorno: 04-06-2017 12:18 PM)
13705 Visualizzazioni
Thepassion
Apprentice
Opzioni

la.ricarica wireless con s8 su basetta di ricarica originale samsung per s8 arriva all'83 percento.. e non portando quindi a termine la ricarica.. oltre a riscaldare a dismisura il relefono.. (ho settato anche la ricarica normaele non rapida ma niente sempre uguale)che fare..?

aspettiamo un aggiornamento.. 

sono molto seccato..829

ed.un sacco di problemi

0 Likes
11 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Thepassion ha scritto:

la.ricarica wireless con s8 su basetta di ricarica originale samsung per s8 arriva all'83 percento.. e non portando quindi a termine la ricarica.. oltre a riscaldare a dismisura il relefono.. (ho settato anche la ricarica normaele non rapida ma niente sempre uguale)che fare..?

aspettiamo un aggiornamento.. 

sono molto seccato..829

ed.un sacco di problemi

Ciao Thepassion

ho letto sul web che a diverse persone capita esattamente quello che sta capitando a te...

prova a spegnere il telefono premendo volume meno e tasto power fin quando non si riavvia.

e come se staccassi la batteria.

Se nemmeno così dovesse caricarsi prova a caricarlo in modalità sicura:

spegni il dispositivo, riaccendi e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.

Adesso il tuo cellulare ha solo installate le App come da nuovo...

prova a vedere se così funziona.

PS

Tale modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono e che questi saranno conservati intatti.

Per utilizzare nuovamente il cellulare sarà  sufficiente  riavviarlo.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Thepassion, Benvenuto nella nostra Community!

hai provato a seguire le indicazioni di Ouragan662? Facci sapere se persistono delle anomalie :smiling-face:

a disposizione!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Thepassion
Apprentice
Opzioni
ho seguito le impostazioni ma.non e' succesdo nulla..
ho risolto cosi..
disabilitare ricarica rapida wireless
usare un caricatore non rapido...tipo quelli della apple... sulla basetta originale samdung s8..e solo cosi la ricarica la porta al 100 per cento..
una cosa vergognosa per samsung..
altri miei stesso problema.. deluso..
p.s. la ricarica rapida via cavo tutto ok
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Thepassion,

Comprendo il tuo stato d'animo ma ti confermo che siamo qui per aiutarti a risolvere :smiling-face:

La ricarica Wireless rapida potrebbe interrompersi prima del tempo a causa di un eccessivo uso della rete che causa l'aumento della temperatura.

Proveresti ad effettuare la ricarica Wireless disattivando la sincronizzazione del dispositivo dal pannello dei comandi rapidi?

Facci sapere se disattivando la sincronizzazione la ricarica viene portata a termine :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Thepassion
Apprentice
Opzioni
si.. il telefono si e' ricaricato...
posso provare quindi anche modalita aereo ? e' la stessa cosa?
grazie
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Thepassion,

si, anche in modalità aereo dovresti riuscire a ricaricarlo perchè annullerai i servizi di rete. :winking-face:

Il motivo per cui ti si bloccava la ricarica è presumibilmente legato ad un blocco di sicurezza dovuto all'eccessiva attività del telefono.

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Gioyy
Student
Opzioni

Nel mio caso non carica oltre 82% anche a telefono spento!

Ho 2 caricabatterie wireless originali samsung, uno fast e uno no ed in entrambi la ricarica, anche da spento è lentissima e mai completa.

con cavo tutto ok!....e con s7 edge no problem. ...  Help me!

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Gioyy, Benvenuto in Community!

La ricarica si ferma sempre all'82%?

Usi per caso una cover con S8? hai provato a toglierla?

Potresti eventualmente provare a ricaricare il tuo S8 mentre è acceso in modalità sicura?

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Gioyy
Student
Opzioni

Non ho ancora provato in modalità sicura.... e si ho una led cover originale Samsung ed ho provato anche senza non completa mai la carica che si blocca tra il 75 e 82 % per poi fermarsi definitivamente. 

Con s7 Edge e cover View caricato sempre con cover ed in 2 ore scarse completavo la carica. 

Non capisco la ragione... l'assistenza potrebbe risolvere??

Grazie 

0 Likes