Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s6 edge problema microfono

(Argomento creato il giorno: 17-05-2015 01:47 PM)
14410 Visualizzazioni
Drdred
First Poster
Opzioni

salve, di colpo stamattina, quando effettuavo o ricevevo chiamate, il microfono ha iniziato a sentirsi male e poi ha smesso quasi del tutto di funzionare, provato un reset e poi hard reset, ora sembra essere tornato apposto....ma non capisco cosa sia successo. Qualcuno ha avuto problemio simili? grazie

0 Likes
19 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Drdred, benvenuto nella nostra Community!

È la prima segnalazione di questo tipo. Tienici aggiornati qualora dovesse ripresentarsi il problema Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
nikla1010
First Poster
Opzioni
dopo neanche un giorno di utilizzo stamattina quando faccio chiamate o ricevo mi sentono a mala pena
come mai?
0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao nikla1010, Benvenuto nella nostra Community!

Usi una cover non Samsung per il dispositivo? Hai provato a verificare che qualcosa non ostruisca il microfono e/o verificato il corretto funzionamento utilizzando l'auricolare e il vivavoce?

0 Likes
SuperH
First Poster
Opzioni

Ho acquistato S6 edge 5 giorni fa è una volta attivato, da subito ho riscontrato problemi con il microfono.

rispondo e sembra funzionare ma dopo pochi secondi i miei interlocutori cominciano ad avvertire delle variazioni di volume della mia voce, poi un fruscio di fondo forte e poi non riescono quasi più a sentirmi. Con il viva voce la stessa cosa!!!

Con l'auricolare funziona benissimo e anche con il viva voce dell'auto.

mi è stato consigliato dal venditore di fare un teste ma non ho ottenuto nulla.

Ora dovrò mandarlo in assistenza e restare delle settimane senza telefono.

Acquisto partito decisamente male..

0 Likes
Jeber
First Poster
Opzioni
A quanto pare è un problema comune...è successo anche a me.. e due settimane e mezzo di assistenza
0 Likes
Giulio83
First Poster
Opzioni
Avete nanosim nativa o tagliata "artigianalmente"? Io ho risolto mettendone una nativa.
0 Likes
angelofarese
First Poster
Opzioni
Oggi pomeriggio anche io ho scoperto che il mic mi ha abbandonato. Nelle chiamate gli utenti riescono a sentirmi solo se uso auricolare o vivavoce altrimenti nulla! Se registro dei msg vocali su wup la registrazione é vuota, ma se faccio un videoclip l'audio salta fuori! Cosa faccio?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao angelofarese, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivi presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
carlo_p
First Poster
Opzioni

E' un problema reale e ricorrente, soprattutto quando lo si usa in abbinamento a vivavoce e auricolari.

E' drammatico ricorrere a operazione di hardware reset ogni volta.

Trovo strano che non arrivino risposte da Samsung, visto che sono certo concosca il problema.

0 Likes