Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S6 edge non si accende più e non da segni di vita

(Argomento creato il giorno: 25-03-2018 12:06 PM)
5257 Visualizzazioni
Alex106
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,questa settimana ho cominciato a notare rallentamenti sul mio galaxy s6 edge,mercoledi lo usavo, e ad un certo punto si bloccò  lo spensi e da quel momento non ne voleva sapere di accendersi e quindi l'ho collegato al computer dopo 2 minuti mi scrisse la percentuale della batteria 92% e spinsi il bottone power ma il display si spense e non si accese più.ieri ho provato ad accenderlo ma si bloccò e quindi lo resettai ma era scarico quindi lo misi in carica e stamattina non si accese ho provato a metterlo in carica e a collegarlo al computer ma niente.qualcosa da proporre prima di mandarlo in assistenza?

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quindi mettendolo in carica non ne vuole proprio sapere di accendersi? Neanche se premi contemporaneamente tasto power e volume giù per 30/40 secondi?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Alex106
Apprentice
Opzioni

No

0 Likes
Alex106
Apprentice
Opzioni
No non succede niente
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alex106, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto è accaduto 😞

Attualmente, dunque, il dispositivo non dà alcun segnale di accensione? Il display è completamente nero e non risulta essere acceso nessun led?

Quando hai messo in carica lo smartphone, l'hai lasciato collegato alla corrente per qualche ora?

Se la situazione è quella descritta e hai già eseguito queste prove, è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una perizia.

In questo caso, se desideri, puoi indicare il tuo C.A.P.: possiamo così suggerirti il centro più vicino alla tua zona :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alex106
Apprentice
Opzioni

Non succede nulla anche lasciandolo in carica.il display non da segni di vita

.il mio cap è 00169.non sapreste dirmi secondo voi quale sarebbe il problema?io credo sia la batteria.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alex106,

il centro più vicino alla tua zona è il seguente:

TIMOBILE SRL

VIA DELL'AEROPORTO, 70/72

ROMA - 00175 - RM

La mancata accensione dello smartphone può essere causata da malfunzionamenti di diversa natura: di conseguenza il tuo caso può essere accertato solo con una perizia a livello hardware :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Syria71
First Poster
Opzioni

Anche il mio da lo stesso problema da giorni, era carico ma so è spento , è completamente morto! Ovviamente è fuori garanzia ma se lo porto in un centro di assistenza pago anche la diagnostica? Io ho un'altra cellulare, il note 9, ma a questo ci ero affezionata e mi piacerebbe ripararlo se non ha costi elevati. Il mio Cap è  54011. Grazie!

0 Likes