in data 05-07-2017 03:02 PM
Ho un problema con il mio S6 edge funziona solo con il carica batteria collegato alla rete, se lo sta co si spegne e riaccendendolo ogni volta cambia la percentuale di carica della batteria, cosa posso fare?
in data 07-07-2017 07:35 AM
Bue nessuna risposta da Samsung?
in data 07-07-2017 10:43 AM
Ciao Sascia, Benvenuta in Community!
Se appena scolleghi dall'alimentazione il tuo S6 Edge si riavvia in continuazione, sarà necessario far verificare il dispositivo presso un nostro centro autorizzato per poter risolvere la problematica.
Qualora ti servisse l'indirizzo di un centro assistenza nella tua zona, indicami pure la tua Città o Cap e sarò lieto di fornirtene uno.
Fammi sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 07-07-2017 11:35 AM
Olbia 07026
07-07-2017 11:49 AM - modificato 07-07-2017 11:54 AM
Sascia ha scritto:Olbia 07026
Ciao Sascia
Qui puoi trovare i centri di assistenza:
https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html
Ciao e buona giornata.
PS
Ho cercato io e vicino Olbia non trova niente...
ti consiglio di iscriverti qui , se hai un cellulare italiano , con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo S6
Avrai un'assistenza molto più rapida.
Volendo puoi chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, che dovrebbe essere gratuito, che ridurrà i tempi perchè il dispositivo verrà spedito direttamente ad un laboratorio tecnico.
in data 07-07-2017 03:53 PM
Mi accodo alla discussione per cercare una risposta ad una domanda banale, ma che trova appunto risposte sempre diverse e discordanti.
Quanto dura la garanzia per la batteria di un Galaxy s6 edge, dunque non estraibile???
Cercando su google il primo risultato che esce è proprio una risposta di un MOD. di questa community, il quale sostiene che essendo la batteria non estraibile, la garanzia della stessa segue quella del dispositivo, e secondo me è corretto, perché non si può certo definire accessorio una qualunque cosa che è parte integrante dello smartphone.
Insomma, morale della favola mandato in assistenza un Galaxy s6 edge praticamente inutilizzabile, causa bizze continue della batteria, provato a contattare il numero verde 4 volte e 4 volte mi sono state fornite risposte diverse e contrastanti, non so più che fare, per favore se potete aiutatemi.
Mille grazie a chi vorrà rispondermi
in data 10-07-2017 10:49 AM
in data 18-02-2018 11:55 AM
Buongiorno, ho lo stesso problema. A volte pur rimanendo acceso si blocxa e deco sbloccarlo con i tasti accensione/spegnimento e colume basso in contemporanea. Nella zona di Parma ci sono centri di assistenza? Grazie
in data 19-02-2018 05:50 PM
Ciao Marica1, benvenuta nella Community Samsung!
Hai già provato ad effettuare anche un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica?
Ti fornisco l'indirizzo del nostro centro autorizzato presente nella tua zona
in data 08-09-2018 02:27 AM
Ho lo stesso problema, su internet ho visto che non sono l'unico. Non posso venire in un centro assistenza Samsung perchè risiedo all'estero, se per favore mi potete dire cosa fare o che cosa causa questo problema vene sarei molto grato grazie.