Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Root, bootloader etc...

(Argomento creato il giorno: 09-08-2018 08:43 PM)
1210 Visualizzazioni
zimesha
Journeyman
Opzioni

(Galaxy S8) Buonasera, volevo sapere come mai alcuni giochi FPS online non mi fanno giocare dicendo che sono abilitate impostazioni come root etc... Ad esempio, Fortnite mi dice: "Impossibile eseguire Fortnite su un dispositivo a cui è
stato eseguito il root, che ha un bootloader sbloccato, dov'è presente un Android Debug Bridge attivo o che ha
fallito la verifica SafetyNet. Se tenterai di superare questo controllo, il tuo account potrà subire un ban." Penso che queste impostazioni non siano attive, come posso vedere se lo sono e/o risolvere il problema? Grazie.

14 Risposte
Razzer00
Explorer
Opzioni

Ma che razza di supporto offrite?

Giusto per capire se vi sembra di stare aiutando o meno, perché le domande che fate sono ridicole, e di risposte, non ne date, 2 settimane di attesa per un supporto del genere, ditemi voi se è il modo...

Detto ciò... sbrandizzando il telefono il problema persiste, e il problema non si presenta in modelli dualsim.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

A parte che qui non è fornito un servizio assistenziale diretto, la Community è fatta di utenti, che non sono obbligati a risponderti. 

Preliminarmente questa è una Community dedicata ai prodotti e ai servizi Samsung, quindi per altre esigenze bisogna rivolgersi altrove magari anche i supporti del produttore, visto che il problema qui non è più capire, come da richiesta iniziale, se uno Smartphone è stato manomesso a livello software (e approfitto per ricordarti che anche la sbrandizzazione è considerata manomissione software ed invalida la Garanzia), ma si tratta di un supporto che va oltre quanto ci si può aspettare da una Community di un produttore specifico. 

Questo non vuol dire che qui non si possa discutere del problema che avete mostrato, ma non ci si può aspettare di ricevere aiuto tempestivo, visto che non riguarda direttamente Samsung, e non è detto che ci siano utenti esperti. Io personalmente non faccio uso di queste applicazioni, quindi non saprei cosa dirti, dovresti contattare lo sviluppatore del gioco e chiedere supporto, stessa cosa che possono dirti i Samsung Expert.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Razzer00
Explorer
Opzioni
Ok grazie della risposta tempestiva, vedrò di contattare i produttori del gioco, il problema pensavo fosse della samsung dato che il dispositivo da originale risultava modificato (per questa applicazione)
Grazie!
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Razzer00, benvenuto nella Community Samsung!

Considerando che l'errore viene fornito da un applicazione di terze parti, ti suggerisco (come già fatto da @danitudi971) di metterti in contatto con il supporto offerto dagli sviluppatori dell'applicazione. 

Se hai però effettuato una modifica del sistema operativo (sbrandizzazione), questa operazione, oltre a comportare dei malfunzionamenti del medesimo, potrebbe invalidare la garanzia per manomissione del dispositivo.

Restiamo a disposizione  :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Horootato
First Poster
Opzioni

@zimesha  ha scritto:

(Galaxy S8) Buonasera, volevo sapere come mai alcuni giochi FPS online non mi fanno giocare dicendo che sono abilitate impostazioni come root etc... Ad esempio, Fortnite mi dice: "Impossibile eseguire Fortnite su un dispositivo a cui è
stato eseguito il root, che ha un bootloader sbloccato, dov'è presente un Android Debug Bridge attivo o che ha
fallito la verifica SafetyNet. Se tenterai di superare questo controllo, il tuo account potrà subire un ban." Penso che queste impostazioni non siano attive, come posso vedere se lo sono e/o risolvere il problema? Grazie.

@zimesha  ha scritto:

[RIMOSSA PROCEDURA NON CONSENTITA]

0 Likes