Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon pomeriggio, in questi giorni sto continuamente controllando se ho ricevuto android 13 sul mio M12 e oggi, a mia sorpresa, senza che io abbia fatto niente al telefono in piu rispetto ai giorni passati da oggi mi da l'errore in foto quando verifico se ci sono aggiornamenti. Premetto che il telefono è stato rootato ma adesso è installato il firmware originale e il bootloader è bloccato... che è successo? Il telefono ha capito adesso di essere 0x1? Non so cosa dire
Ciao, credo che la migliore soluzione sia usare la funzione inizializzazione di Smart Switch. Essa consente di scaricare una copia del sistema sul computer e di installarlo da capo sul telefono cancellando tutti i dati, quindi ricordati, se la esegui, di fare un backup
Se hai effettuato il root il dispositivo è passato allo stato 0x1 anche se il bootloader è bloccato, quindi niente più secure folder o samsung wallet/pass/pay. Se il bootloader è bloccato e reinstalli tutto tramite Smart switch Google Play Store e Google Wallet dovrebbero ritornare a funzionare
Sto scaricando il firmware da samfw.com e dopo lo flasho con odin e gia che ci sono rifaccio la partizione di sistema cosi da impostare il csc su ITV invece di EUX, sperando di non brickare il telefono
Il CSC ITV sui dispositivi che nascono con EUX è inutile perché quello europeo (EUX) è molto più rapido (gli aggiornamenti arrivano prima) e offre compatibilità maggiore con le reti di diversi paesi