Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RITARDO SPEDIZIONE SAMSUNG FE256 GB

(Argomento creato il giorno: 28-10-2020 01:10 PM)
1859 Visualizzazioni
Beatrice251
Apprentice
Opzioni

Ho ordinato in data 22 ottobre 2020 un samsung s20 fe da 256 gb . L'ordine risulta in elaborazione nella sezione "dettagli" relativo all'ordine specifico , mentre nella schermata generale degli ordini risulta "spedizione in corso di preparazione" . Ho letto sul sito che la spedizione non doveva superare i 2-3 giorni lavorativi. 
Ciò che mi turba è che non ho ricevuto nessuna email relativa  alla conferma dell'ordine .
Ho già contattato via chat due operatori e uno di questi ha aperto anche una segnalazione , ma nessuno mi ha contattato. 
Vorrei sapere a che punto è il mio ordine effettivamente perché non ho alcun tipo di notizia a riguardo.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Beatrice251
Apprentice
Opzioni

Il mio telefono è arrivato finalmente oggi , sembra andare tutto bene. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Beatrice251, benvenuta nella nostra Community:handshake:

per la difficoltà indicata, ti consiglio di contattare il numero verde dedicato al nostro eShop 800.025.520.

I colleghi sapranno darti tutte le delucidazioni del caso.

Buona giornata 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Beatrice251
Apprentice
Opzioni

I "colleghi" dicono di aprire segnalazioni e di non avere info specifiche sull'ordine . Sinceramente inizio ad essere un pò stufa , mi sento presa in giro . Mi sembra assurdo che un CLIENTE debba far tutta questa storia e perdere tempo dietro al fatto di ricavare qualche misera informazione . Ogni giorno sto contattando qualcuno ma non mi è arrivata nemmeno mezza email. Non vorrei sembrare sgarbata ma sono stanca , i soldi mi sono stati prelevati il 22 , se ci sono ritardi ritengo sia un mio DIRITTO almeno ricevere un'informazione a riguardo.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Beatrice251,

desidero rassicurarti e confermarti che la tua pratica è già in gestione presso il nostro eShop.

Riceverai dunque aggiornamenti e delucidazioni a breve.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
phabme
Journeyman
Opzioni

Stessa situazione... ordine effettuato il 25 con consegna Express perché sono senza telefono. Già chiamato al numero suggerito e scritto in chat diverse volte senza avere informazioni risolutive. Hanno aperto 2 segnalazioni senza ricevere nessun riscontro.... non so più cosa fare per ricevere sto telefono in tempi brevi 😅

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao phabme,

siamo spiacenti per la situazione. Se il supporto dedicato ha aperto delle segnalazioni, occorre attendere ulteriori novità sulla pratica.

Possiamo comunque monitorare la situazione: in tal caso ti basterà rispondere al messaggio privato che ti ho inviato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
phabme
Journeyman
Opzioni

Ti ho risposto coi dati, grazie

0 Likes
phabme
Journeyman
Opzioni

C’è qualche novità? Non ho ancora ricevuto una risposta in privato, ne dal servizio clienti 

Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao phabme,

la nostra Community non è un canale di supporto in tempo reale: riceverai risposta nel più breve tempo possibile. In caso di necessità potrai fare riferimento a tutti i canali di supporto diretto visibili qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes
phabme
Journeyman
Opzioni

Ho telefonato di nuovo al servizio clienti per annullare l'ordine a questo punto, ma mi hanno detto che possono solo fare la segnalazione e aspettare di vedere se annullano l'ordine prima di spedirlo. Visto che già la precedente segnalazione, a detta del vostro servizio clienti non è stata presa in carico, potete segnalare anche voi l'urgenza al dipartimento competente? Ho già inviato via MP i dati ma se serve li rimando. Grazie.