Da qualche giorno sul mio Samsung a50 comprato un anno fa, durante le telefonate cade la linea ogni volta che in contemporanea ricevo notifiche di qualsiasi tipo, WhatsApp, gmail ecc. A suo tempo ho ricevuto un sms da Vodafone.... "Gentile cliente, Vodafone intende migliorare la qualita', l'efficienza e la sostenibilita' della GigaNetwork potenziando la rete 4G. L'operazione avverra' attraverso una progressiva riduzione delle risorse di rete su tecnologia 3G, a partire da novembre 2020 fino a completarne la dismissione entro la fine di gennaio 2021. Potrai continuare a effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet. Il tuo telefono non consente di navigare alla velocita' del 4G durante le chiamate. Per utilizzare questa funzionalita', recati in un negozio Vodafone per sostituire il tuo telefono. Approfitta delle offerte a te dedicate a partire da 49,99 euro o 0,99 euro al mese. Info su voda.it/4gpertuttivolte o chiama il 42599...ho chiamato il 190 e mi hanno detto che arrivava a tutto e di non preoccuparmi, ma pochi giorni dopo sono cominciate le cadute di linea. Ovviamente non intendo comprare un nuovo smartphone e neanche resettato!!