Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

caduta linea Samsung a50

(Argomento creato il giorno: 28-10-2020 11:37 AM)
963 Visualizzazioni
Chiara711
Journeyman
Opzioni
Da qualche giorno sul mio Samsung a50 comprato un anno fa, durante le telefonate cade la linea ogni volta che in contemporanea ricevo notifiche di qualsiasi tipo, WhatsApp, gmail ecc. A suo tempo ho ricevuto un sms da Vodafone.... "Gentile cliente, Vodafone intende migliorare la qualita', l'efficienza e la sostenibilita' della GigaNetwork potenziando la rete 4G. L'operazione avverra' attraverso una progressiva riduzione delle risorse di rete su tecnologia 3G, a partire da novembre 2020 fino a completarne la dismissione entro la fine di gennaio 2021. Potrai continuare a effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet. Il tuo telefono non consente di navigare alla velocita' del 4G durante le chiamate. Per utilizzare questa funzionalita', recati in un negozio Vodafone per sostituire il tuo telefono. Approfitta delle offerte a te dedicate a partire da 49,99 euro o 0,99 euro al mese. Info su voda.it/4gpertuttivolte o chiama il 42599...ho chiamato il 190 e mi hanno detto che arrivava a tutto e di non preoccuparmi, ma pochi giorni dopo sono cominciate le cadute di linea. Ovviamente non intendo comprare un nuovo smartphone e neanche resettato!!
0 Likes
27 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
Invece, entro il 31 Gennaio 2020 avverrà la definitiva dismissione della tecnologia 3G dalle frequenze utilizzate finora da Vodafone, che verranno invece riutilizzate in combinazione a quelle già in uso per il 4G per potenziare quest'ultima tecnologia.se hai già un 4g sei gia a posto non occore che tu cambi cellulare
0 Likes
Chiara711
Journeyman
Opzioni
immagino gennaio 2021....e quindi io cosa devo fare che non sia comprare un nuovo smartphone visto che questi lo devo tenere per 30 mesi!
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
va bene quello che hai e gia un 4g ciao
0 Likes
Chiara711
Journeyman
Opzioni
cmq a me la linea continua a cadere!
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
perchè stanno potenziando il 4g e stanno spegnendo il segnale 3g a macchie da lepoardo
partire da novembre fino alla cessazione definitiva che averrà entro il 31 gennaio 2021in alcune zone il 3g non è più disponibile
0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao Chiara711 anch'io ho un Galaxy A50 da un anno ma con operatore telefonico diverso e non ho mai avuto problemi del genere forse sarebbe il caso di cambiare operatore telefonico
0 Likes
Chiara711
Journeyman
Opzioni
quindi fino a gennaio 2021 rimarrà questo inconveniente?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
che centra che deve cambiare telefono non dare informazioni errate grazie
0 Likes
Chiara711
Journeyman
Opzioni
Già ci avevo pensato anche io
0 Likes