Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, sono attualmente in Egitto e ho provato a mettere una scheda egiziana nel mio smartphone un A71 ma mi esce una schermata che mi dice... Visualizza Post
Buonasera,
sono una cliente affezionata Samsung che purtroppo però per il problema del burn in ha dovuto portare sia l's7 edge sia l's8... Visualizza Post
Buongiorno a tutti in data 26 ottobre 2020 ho effettuato un acquisto di un telefono sul Samsung shop (sito ufficiale) e ad oggi 31 ottobre non ho... Visualizza Post
Salve a tutti. Purtroppo sto riscontrando un problema con il mio samsung a71.
In pratica ogni volta che ricevo una chiamata ,squilla una... Visualizza Post
Salve,
Ho aperto pratica per sostituzione del telefono (richiesta entro 14gg dall'acquisto) per un difetto non imputabile a me.
Mi è... Visualizza Post
Salve.
Ho un Samsung Galaxy S7 Edge che non trova aggiornamenti. E' rimasto alla versione 6.0.1 di Android con la patch di sicurezza del 2... Visualizza Post
Buongiorno. Da alcuni giorni, non ritrovo più in Calendario i promemoria che ho creato nei giorni precedenti. Anche se vado in Cerca, non me li... Visualizza Post
Salve a tutti, recentemente è tornato a casa mio zio che vive all'estero e mi ha portato un samsung je 2017 chiedendomi di inserire al suo... Visualizza Post
Salve a tutti...
Dopo un aggiornamento fatto sul mio Samsung A21s.. provo a impostare l'Impronta digitale.. Questo è quello che mi dice... Visualizza Post
Ciao, da qualche settimana non posso più partecipare ai concorsi Samsung Members nonostante il mio smartphone sia italiano. Succede solo a me?
Visualizza Post
Ciao a tutti! ho acquistato poco tempo fa un A51 e ultimamente ho notato che quando la temperatura esterna scende sotto i 14 gradi non riesco più... Visualizza Post
Salve ragazzi, ho un A71, ho comprato una cover e all'interno della confezione ci stava anche una pellicola in vetro temperato per la... Visualizza Post
Posseggo due Galaxy, un A50 da 15 mesi ed un A31 da agosto 2020, lo schermo del Galaxy A50 è decisamente "giallo" rispetto al bianco... Visualizza Post
Salve a tutti, come da titolo ho un problema col tasto di accensione del samsung galaxy s8, mi si sta lentamente staccando... se lo si tocca si... Visualizza Post