Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo avvio tastiera s8, tab a e j5 2017

(Argomento creato il giorno: 29-09-2018 01:26 PM)
317 Visualizzazioni
Sasotto
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, è da più di 1 mese che mi capita questa problematica su tutti e 3 i miei dispositivi Samsung, di solito la mattina ai primi utilizzi, la tastiera ritarda anche 15/20 secondi ad avviarsi, seguendo i consigli di alcuni forum ho ripristinato la tastiera e cancellato i dati, ma dopo un paio di giorni il problema torna, è capitato anche ad altri?

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Sasotto, benvenuto nella Community Samsung!

Questo inconveniente lo hai riscontrato dopo aver installato un nuovo aggiornamento firmware, oppure dopo l'installazione di nuove applicazioni di terze parti?

Se hai già eseguito il ripristino della tastiera per tutti i dispositivi, con esito negativo, ti suggerisco di attivarli in modalità sicura e verificarne il funzionamento. 

Potrai seguire queste indicazioni per l'attivazione in modalità sicura.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Sasotto
Journeyman
Opzioni

non è una questione di softwear in quanto i 3 dispositivi hanno 3 versioni di softwear differenti

l's8 ha android 8.0.0 e samsung 9.0 invece il tab ha android 7.0 e non porta la specifica samsung

mi sembra piu' qualche cosa dovuta all'app della tastiera samsung

l's8 ha la versione 3.0.24.30 e il tab 2.0.03.14

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Sasotto,

avendo già eseguito il ripristino del processo che gestisce la tastiera, posso suggerirti un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica, per tutti e tre i dispositivi.

Nel caso però il rallentamento fosse tale da creare un problema di utilizzo del dispositivo, potrai richiedere una verifica presso un centro assistenza. Eseguiranno una verifica e potranno fornirti una soluzione.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes