29-02-2020 03:09 PM - modificato 29-02-2020 03:11 PM
ciao a tutti, sul mio S6 edge ho un problema, probabilmente c'è qualche cosa che non va, per questo volevo fare un ripristino da spento...ma non mi riesceprima schermata e appare sullo schermo le seguenti diciture che quì posto.la prima molto strana, mi porta a due indicazioni ....up, e down ,pigiando up mi appare la seconda indicazione , e resta così eternamente. cioè non succede nulla. C'è un altro sistema di formattazione ? o comunque riportare il teleno come da default di fabbrica ? come si fà per l'avvio provvisorio ? grazie
in data 02-03-2020 03:51 PM
Ciao franco40,
la schermata che visualizzi è denominata "Download mode", si può avviare mediante la pressione di alcuni tasti e serve per avviare il telefono in una modalità utilizzata dai centri assistenza per eseguire determinate operazioni software.
Se attualmente ti trovi nella schermata successiva alla pressione del tasto Volume UP, potrai eseguire un riavvio forzato semplicemente tenendo premuti i tasti Accensione + volume basso per circa 10 secondi; in questo caso il telefono dovrebbe avviarsi normalmente.
Se vuoi eseguire un hard reset da spento, la combinazione di tasti da premere è Accensione+volume alto+tasto centrale, come indicato in questa guida. Tieni presente che questa procedura è consigliata solo nel caso in cui il telefono non ti consentisse di procedere tramite menu, anche perchè al riavvio ti verrà richiesto l'inserimento dell'account Google.
Se vuoi, puoi descriverci quali problemi hai riscontrato così da indicarti se effettivamente il reset può aiutarti a risolvere
Per maggiori informazioni sono a disposizione!
Ciao!
in data 04-03-2020 03:43 PM
in data 30-03-2025 07:53 PM
in data 30-03-2025 07:54 PM
in data 30-03-2025 07:54 PM