in data 26-12-2018 11:19 AM
Ho ripristinato il telefono e ora ho foto e video nel Cloud e non nella galleria.
Nella sezione Samsung Cloud, la quale ci mette molto tempo a caricare oltre 4000 elementi, è possibile solo eliminare foto e video. C'è qualche modo per poter riportare foto e video nella galleria?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-12-2018 02:46 PM
in data 28-12-2018 12:42 PM
Ho lo stesso problema? Mi aiutate?
in data 28-12-2018 12:43 PM
Sai dirmi come riportare foto e video da cloud nel mio telefono?
Grazie
in data 28-12-2018 03:02 PM
Ciao Ivan
Ciò che vorrei ottenere è poter riportare gli elementi nella galleria del telefono da Samsung Cloud, in modo da poterli reperire subito e condividere.
In quanto con i passaggi che ho eseguito l'unica opzione disponibile è "elimina".
I passaggi sono i seguenti:
- Samsung Cloud
- Galleria
- Vedi tutto (in quanto le altre opzioni permettono solo di caricare o eliminare sul Cloud.
A questo punto selezionando i 3 puntini in alto a destra l Unica opzione è elimina.
C'è un altra via che si può percorrere ?
in data 28-12-2018 03:24 PM
Ciao Joe91,
se entri direttamente nella Galleria, dovresti visualizzare le foto presenti sul Cloud (identificate da una nuvoletta).
Se le selezioni e poi premi i 3 puntini in alto a destra, dovresti trovare la voce scarica.
In questo modo scarichi in locale le foto presenti sul Cloud.
Mi fai sapere?
ciao
in data 28-12-2018 03:38 PM
Ivan,
Ho lo stesso problema ma non ho le immagini con la.nuvoletta. Come mai?
Grazie
@Ivan_S ha scritto:Ciao Joe91,
se entri direttamente nella Galleria, dovresti visualizzare le foto presenti sul Cloud (identificate da una nuvoletta).
Se le selezioni e poi premi i 3 puntini in alto a destra, dovresti trovare la voce scarica.
Mi fai sapere?
ciao
ho le immagini con la nuvoletta
in data 28-12-2018 03:38 PM
Ivan,
Grazie
@Ivan_S ha scritto:Ciao Joe91,
Mi fai sapere?
ciao
ho le immagini con la nuvoletta
in data 28-12-2018 03:45 PM
@Ferdinand1 ha scritto:Ivan,
Grazie
Ciao Ferdinand1,
la nuvoletta dovrebbe apparire nel momento in cui selezioni una o più foto.
Fammi sapere
Ciao!
in data 28-12-2018 04:06 PM
Ivan,
In locale sulla galleria non non più le immagini e i video che ho sul cloud. Niente di niente. Vedo video ed immagini sul cloud ma posso solo selezionarle ed eliminarle.
Come le riporto.sul telefono.
Aiutami per favore.