Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparazione in garanzia

(Argomento creato il giorno: 14-09-2014 12:52 AM)
427 Visualizzazioni
gatrix
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un Galaxy S4 tramite promozione 3 (a dicembre 2013). In data 10 agosto (giorno più giorno meno) il touch screen é andato in avaria. Premetto che il telefono ha una piccola scorticatura sulla cornice del telefono (non dovuta a caduta). Portato ad un centro riparazioni che l'ha inviato alla casa madre (suppongo quindi centro samsung) mi chiedono dalla casa madre 200 euro per la riparazione, nonstante il telefono sia in garanzia. Non mi sembra corretto. Come mi devo comportare?

0 Likes
5 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Chiedere il motivo della mancata riparazione in garanzia, probabilmente si tratta del danno estetico ritenuto responsabile del problema al touch,
Quindi spiegare le cause del danno e chiedere la riparazione in garanzia tramite il numero verde della assistenza tecnica, se anche così non ottieni nulla rivolgiti ad una associazioni di consumatori per far valere i tuoi diritti.
Aspettati una risposta del tipo "in presenza di danni estetici di natura accidentale non vengono riconosciuti interventi in garanzia" non scoraggiarti e fai valere i tuoi diritti di consumatore.
Manda il codice IMEI del telefono ai moderatori per permettere una verifica del caso.
maurizio
Maurizio
0 Likes
gatrix
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta. Non ho però capito il fatto di dare l'imei ai moderatori.Chi intende? Quelli del centro assistenza?
0 Likes
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Ciao gatrix, puoi fornire il codice imei del tuo dispositivo in privato ad un moderatore del forum per ulteriori controlli.

0 Likes
gatrix
First Poster
Opzioni
Scusa come faccio a mandargli il messaggio. Ovvero dove trovo i moderatori?
0 Likes
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Gatrix, clicca QUI per inviare un messaggio ad uno dei moderatori della community Samsung Smiley Strizza l'occhio

0 Likes