galaxy s5 appena comprato...mi va in blocco e anche sbloccandolo mi va in istallazione aggiornamento di sistema.....si può fare qualcosa x bloccare... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
galaxy s5 appena comprato...mi va in blocco e anche sbloccandolo mi va in istallazione aggiornamento di sistema.....si può fare qualcosa x bloccare... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Utilizzo un galaxy s5 Tramite SVOICE riescho a far partire una chiamata verso qualcuno.Se però dall'altra parte non... Visualizza Post ciao rgirardi per fare tale operazione provaad andare su applicazioni impostazioni dispositivo acces... Visualizza Post |
Salve a tutti, a giugno ho acquistato un galaxy tab 3 8.0 (SM-T311) con android 4.2.2, ovviamente tutto normale. Poi qualche tempo fa sono... Visualizza Post Oggi mi sono recato da Euronics, dove avevo comprato il tablet. Ho parlato con l'addetto del reparto... Visualizza Post |
Devo trasferire la rubrica dal mio vecchio SGH-D900i (improvvisamente impazzito) all'appena acquistato Galaxy S III Neo. Avevo salvato i dati... Visualizza Post Ho risolto il problema importando il file .csv nell'acccount Google (tramite PC in Gmail). Automatic... Visualizza Post |
per creare la connessione mi chiede tanti dati. Visualizza Post ![]() Una promozione che include anche traffico internet in modo da non utilizzare il credito residuo dell... Visualizza Post |
vorrei fare il back up completo del mio Samsung GALAXY S4. C'è chi mi può dare un buon suggerimento? Grazie Visualizza Post ![]() Samsung kies non esegue il backup sulla scheda sd quindi ti consiglio di spostare le cose più import... Visualizza Post |
Da un po a questa parte il tablet si spegne da solo ho letto che reimpostare i dati di fabbrica il problema si ripropone non c'è nessuna altra... Visualizza Post Ciao mixiho, Benvenuto nella nostra Community! Se con il ripristino non hai risolto è consigliabile ... Visualizza Post |
Buon giorno, qulache giorno fa, dopo l'ultimo aggiornamento del mio Samsung Galaxy S4 GT-I9505 ad android 4.2.2 che credo si stato rilasciato... Visualizza Post ![]() Ciao Tommaso! Consuma troppo essendo in stand-by Comunque l'aggiornamento l'ho ricevuto anche io a m... Visualizza Post |
Ciao silviac, Benvenuta nella nostra Community! Se con i parametri sopraindicati non riesci ad auten... Visualizza Post |
Ciao a tutti! ieri volevo impostare un blocco schermo sul mio s3 neo ma andando su privacy l'unica opzione "cliccabile" era la... Visualizza Post |
Buongiorno! Vi scrivo a questo forum per condividere con voi tutta la mia amarezza e la mia delusione. A novembre 2012 ho acquistato un galaxy S3... Visualizza Post In questi giorni ho ricevuto la risposta ai miei solleciti da parte del Servizio Clienti Samsung!! S... Visualizza Post |
![]() Ciao ireneo, clicca QUI per poter consultare il manuale utente relativo al Samsung Galaxy Trend Lite... Visualizza Post |
Vi volevo segnalare che non mi funziona l'auricolare sul samsung galaxy S3 Neo.In particolare si blocca il telefono,lampeggia la schermata... Visualizza Post Ciao Lucix, benvenuta! Verifica se il dispositivo si blocca con l'utilizzo di un altro paio di auric... Visualizza Post |
Premesso che ho ritirato da assistenza il tel. 10 gg fa,(cambiato nicrofono e agg.software etcc. Saltuariamente,volendo fare una chiamata o... Visualizza Post |
Salve ho questo problema per registrarmi sul sito Samsung Exclusive, in pratica in data odierna ho acquistato un Samsung Galaxy S4 Usato, completo... Visualizza Post lucignolo360 ha scritto: Appunto è questo il problema su Samsung Exlcusive non mi fa registrare per ... Visualizza Post |
Ho acquistato un Galaxy S4 tramite promozione 3 (a dicembre 2013). In data 10 agosto (giorno più giorno meno) il touch screen é andato in avaria.... Visualizza Post ![]() Ciao Gatrix, clicca QUI per inviare un messaggio ad uno dei moderatori della community Samsung Visualizza Post |
ciao a tutti,qualcuno sa come posso,e se si puo,connettere il gear 2 neo con un s3 mini???ho scaricato la app gear menager ma non va.vi sono grato... Visualizza Post ![]() Ciao faio71, ti ho appena risposto su questa discussione relativa a Samsung Gear 2. Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, posseggo un S5 e il Gear Fit. Oltre a correre faccio palestra, ma nell'S Health non sono comtemplati gli esercizi in... Visualizza Post Ciao PVC, Benvenuto nella nostra Community! Puoi verificare la presenza delle applicazioni da S Heal... Visualizza Post |
ho un S5 e da 3 giorni che in autonomia, il telefono avvia un download di dati sintesi vocale in italiano. lo annullo, ma riparte di nuovo. vi è... Visualizza Post Grazie,ma purtroppo non dispongono di una rete libera wi fii. Ma grazie lo stesso per avermi rispost... Visualizza Post |
Sapete dirmi come ripetere il test di "calibrazione" della funzionalità "Adapt Sound" ? Esiste addirittura la... Visualizza Post michele..ti ringrazio del consiglio che ho provato ora,effettivamente il microfono funziona..la voce... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |