Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparare A50 nonostante vetro rotto

(Argomento creato il giorno: 16-08-2020 09:38 PM)
1226 Visualizzazioni
Fisiodes
Explorer
Opzioni

Il mio A50 non si ricarica più, devo riparare tale difetto tramite garanzia, tuttavia ha il vetro rotto. Il touchscreen é perfettamente funzionante. L'apertura del telefono renderá lo schermo inservibile?

20200816_212817.jpg

0 Likes
15 Risposte
Fisiodes
Explorer
Opzioni

Perché stai contemplando solo la possibilità negativa. Nell'altro caso la riparazione va a buon fine e il mio telefono ha un usb e un touch funzionante.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Contemplo solamente la possibilità negativa perché (purtroppo) è praticamente un evento certo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fisiodes, 

mi dispiace, ma devo confermarti quanto ti è stato comunicato dal nostro superuser danitudi971.

Quando si fa riferimento ad un Centro Assistenza autorizzato per un malfunzionamento di qualsiasi tipo, il Centro è tenuto ad effettuare un intervento che ripristini il corretto funzionamento del prodotto e la conformità dello stesso.

Oltre all'impossibilità di poter svolgere un intervento senza danneggiare ulteriormente il prodotto, le condizioni attuali del telefono non consentono di poter garantire il funzionamento regolare del dispositivo in tutte le sue parti; in presenza di danni causati, occorre quindi procedere con un intervento di riparazione del danno accidentale fuori garanzia, la parte che presenta un malfunzionamento, se non dipendente dall'evento che ha causato la rottura, potrà essere invece riparata secondo i termini di garanzia.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Fisiodes
Explorer
Opzioni

Ho risolto oggi comprando uno smartphone di marchio differente. Sono sempre stato cliente samsung per eventualità come queste ma sono rimasto molto deluso dal servizio e dal prodotto.

Grazie comunque alla community per le risposte celeri e precise! 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Grazie per averci comunicato la tua scelta, però devo dirti che questa non è una procedura applicata solo da Samsung, ma vale anche per altri produttori.

Buona fortuna con il tuo nuovo dispositivo!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Fisiodes
Explorer
Opzioni

Certo, sono stato io ad aver messo samsung su un piano diverso.

0 Likes