Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

righe sullo schermo

(Argomento creato il giorno: 17-11-2014 08:29 PM)
56516 Visualizzazioni
eliamarini2
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, sto cercando di capire un problema del mio S3 che sto riscontrando da pochi giorni.

- Qualche giorno fa appaiono sullo schermo delle righe orizzontali e si blocca; ho pensato che le righe fossero dovute alla batteria scarica. Dopo di che ha funzionato normalmente per un paio di giorni.

- Ieri sera mentre facevo delle foto con la batteria al 48%, alcune foto apparivano con le righe sopra. Ho spento il telefono, e a casa l'ho caricato e facendo le foto, le ha fatte normalmente.

- Dopo averlo caricato tutta la notte, stamattina funziona normalmente, arrivo a metà mattina con la batteria al 50%, ma ogni tanto mentre lo usavo, ha fatto le righe sullo schermo e mi dava il divieto sul simbolo della linea telefonica e si bloccava. La cosa è successa per tre o quattro volte, ma a volte si riavvia da solo, altre volte invece ho dovuto togliere la batteria.

che mi consigliate???

20 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao eliamarini!

Potresti indicarmi se hai già provato ad eseguire dei test a livello software, eseguendo un'operazione di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica del tuo Galaxy S3?

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3 Smiley Strizza l'occhio In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Altro
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

riavviato il dispositivo, verifica nuovamente che tutto funzioni regolarmente Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere!

0 Likes
eliamarini2
First Poster
Opzioni
ho portato il cellulare in un centro riparazioni e togliendo la batteria abbiamo notato che si era leggermente gonfiata così l'abbiamo sostituita. dopo averla sostituita non vi sono stati più problemi di quel tipo.
grazie comunque
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Bene così Smiley Strizza l'occhio

Restiamo a disposizione!
0 Likes
Sara221
First Poster
Opzioni

Da oggi il mio tablet galaxy tab pro sta dando problemi con le foto, escono con le righe, potete dirmi cosa fare? Grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sara2, benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
MartaDallera2
First Poster
Opzioni

Il mio telefono, un samsung S3, ha gli stessi problemi, ho provato a riportarlo ai dati di fabbrica, e sembrava aver risolto i problemi, ma dopo pochi giorni è riapparso il problema, cosa devo fare? Il mio telefono ha poco più di un anno e non ha mai dato problemi!

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao MartaDallera, benvenuta!

Segui pure il consiglio indicato sopra Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Andrei56781
First Poster
Opzioni
Ciao ho un galaxy note 3 che mi e caduto e si vedono delle righe su meta schermo e sulla altra meta resta tutto nero.qualcuno mi dice cosa ha da cambiare per favore?
0 Likes
ilenia11
First Poster
Opzioni
Io credo si siano rotti i cristalli liquidi e quindi dev'essere sostituito il display..
0 Likes