in data 17-11-2014 08:29 PM
Salve a tutti, sto cercando di capire un problema del mio S3 che sto riscontrando da pochi giorni.
- Qualche giorno fa appaiono sullo schermo delle righe orizzontali e si blocca; ho pensato che le righe fossero dovute alla batteria scarica. Dopo di che ha funzionato normalmente per un paio di giorni.
- Ieri sera mentre facevo delle foto con la batteria al 48%, alcune foto apparivano con le righe sopra. Ho spento il telefono, e a casa l'ho caricato e facendo le foto, le ha fatte normalmente.
- Dopo averlo caricato tutta la notte, stamattina funziona normalmente, arrivo a metà mattina con la batteria al 50%, ma ogni tanto mentre lo usavo, ha fatto le righe sullo schermo e mi dava il divieto sul simbolo della linea telefonica e si bloccava. La cosa è successa per tre o quattro volte, ma a volte si riavvia da solo, altre volte invece ho dovuto togliere la batteria.
che mi consigliate???
in data 18-11-2014 01:41 PM
Ciao eliamarini!
Potresti indicarmi se hai già provato ad eseguire dei test a livello software, eseguendo un'operazione di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica del tuo Galaxy S3?
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3 In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Altro
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
riavviato il dispositivo, verifica nuovamente che tutto funzioni regolarmente
Fammi sapere!
in data 24-11-2014 07:12 PM
in data 25-11-2014 12:34 PM
in data 22-04-2015 12:29 AM
Da oggi il mio tablet galaxy tab pro sta dando problemi con le foto, escono con le righe, potete dirmi cosa fare? Grazie
in data 23-04-2015 12:01 PM
Ciao Sara2, benvenuta nella nostra Community!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
in data 25-07-2015 07:07 PM
Il mio telefono, un samsung S3, ha gli stessi problemi, ho provato a riportarlo ai dati di fabbrica, e sembrava aver risolto i problemi, ma dopo pochi giorni è riapparso il problema, cosa devo fare? Il mio telefono ha poco più di un anno e non ha mai dato problemi!
in data 28-07-2015 10:33 AM
in data 08-02-2016 12:11 AM
in data 08-02-2016 01:42 PM