in data 17-11-2014 08:51 PM
in data 18-11-2014 01:50 PM
Ciao Seur89, Benvenuto nella nostra Community!
Come primo test sarebbe opportuno procedere con un backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica, così da escludere un errore nella gestione a livello software.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3 In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
Fammi sapere!
in data 18-11-2014 02:25 PM
Ho fatto il ripristino ma non ho risolto perché ora segna che è in carica ma la percentuale scende anziché salire..
Penso proprio che lo porterò in assistenza presso un centro Gold qui vicino, vorrei solo sapere se mi prenderanno il telefono visto che ha la Garanzia Europea.
in data 19-11-2014 09:52 AM
Ciao Seur89!
In caso di prodotto con garanzia Europea, gli interventi di assistenza tecnica sui cellulari non destinati in origine al mercato italiano, sono affidati da Samsung Electronics Italia S.p.A al seguente centro di assistenza tecnica:
SST srl Via Manin, 14, 20871 Vimercate (MB) Telefono 0862/577153.
Il prodotto gode inoltre della garanzia legale che, secondo i termini di legge, si può richiedere al rivenditore.
Nel momento in cui occorrerà avvalersi della garanzia convenzionale, in base a quanto indicato sulla Warranty Card, potrai ottenere un intervento in garanzia.
Resto a disposizione!
in data 12-11-2015 11:17 PM
Succede la stessa cosa anche al mio samsung S4, sapete se cè un modo per risolvere?
in data 12-11-2015 11:46 PM