in data 15-06-2014 12:37 PM
Ciao ho un samsung S4 acquistato a Giugno del 2013.
Stamattina mentre lo utilizzavo sono comparse sul display tutte righe di mille colori che tremevano ed ora non vedo piu' niente. Ho provato a togliere e rimettere sia la batteria che la scheda sim... ma nulla ..il cellulare si accende xche' sento il suono e sia accende la spia sopra ma il display e' nero. Da cosa puo' dipendere??
Inoltre, il cellulare e' ancora in garanzia vero??
grazie Fabiana
in data 17-06-2014 03:33 PM
Ciao Fabiana!
Prima di tutto, ti confermo che il periodo di validità della garanzia è di 2 anni a partire dalla data di acquisto riportata sullo scontrino/fattura fornita dal rivenditore
Ad ogni modo, al fine di poter eseguire le opportune verifiche, occorrerà necessariamente rivolgersi ad uno dei nostri centri assistenza autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum
Resto a disposizione!