Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta info caricabatteria Samsung in garanzia

(Argomento creato il giorno: 05-10-2015 09:39 PM)
1767 Visualizzazioni
maurizio_19671
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato in data 16/7/15 un caricabatterie originale per smartphone Samsung, presso un negozio Wind a Roma; dato che ora il caricabatterie non funziona, l'ho riportato indietro per farmelo cambiare in garanzia con uno nuovo (se non sbaglio il caricabatterie come tutti gli altri accessori ha una garanzia di 6 mesi); il negoziante della Wind dice che lui non lo può cambiare e che mi devo rivolgere direttamente alla Samsung;

vorrei ora chiedere:

-il negoziante della Wind, ha ragione nel dire che non può cambiare il caricabatterie in garanzia ? Oppure è tenuto a cambiarmelo in garanzia ?

Attendo vostra risposta,

grazie

0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Se si tratta di un caricabatteria fornito in dotazione con l'acquisto di uno smartphone, puoi rivolgerti presso uno dei centri autorizzati. Se invece si tratta del singolo accessorio, è cura del rivenditore provvedere all'assistenza.
0 Likes
maurizio_19671
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,
ma come faccio per imporgli di cambiarmelo, se non me lo vuole cambiare ?

Attendo vostra risposta,
Grazie
0 Likes
maurizio_19671
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,
è un caricabatterie a parte comprato da lui; sinceramente ho anche chiamato il vostro numero verde (della Samsung) e mi hanno detto che il negoziante non è tenuto a cambiarmelo o ripararlo in assistenza, mi hanno detto (al numero verde) che ogni negoziante ha una propria regola interna.

attendo vostre notizie,
grazie
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Come indicato sopra, l'assistenza degli accessori è fornita direttamente dal rivenditore. Purtroppo non possiamo intervenire sulle modalità di assistenza del rivenditore.
0 Likes