in data 22-08-2017 07:21 PM
Salve non mi va più la ricarica rapida all' s8 come mai anche se o sempre ricaricato con caricabatteria originali
in data 31-08-2017 11:47 AM
Ho fatto ben 3 ripristini di fabbrica , vi ho chiamato e mi avete detto di procedere con lo spegnimento tramite tasto accensione e volume giù , poi la wike chache partition e dopo tutto ancora non va , non riesco più ad utilizare Samsung dex , quando inserisco il telefono si collegga e scollega di continuo, ma se lo collego al caricatore carica normalmente, vorrei sapere come mai ho questo problema ed UNICO perche sembra che solo io riscontri questo problema con samsung dex , ho inserito l's8 di un mio amico nella mia dex e va quindi il problema purtoppo è del telefono... VORREI CAPIRE QUALCOSA GRAZIE
in data 25-10-2017 10:03 AM
Stesso problema. Ho caricato con un altro cavo e va bene. Telefono in garanzia, anche il cavo giusto? Come fare per la sostituzione? Grazie.
in data 26-10-2017 12:26 AM - data ultima modifica 26-10-2017 10:11 AM autore Alberto_P
Non mi funziona piu la ricarica rapida mi viene scritto che sia il cavo originale o di accertarsi che sia collegato bene all'alimentatore.. ha solo 86 ore di chiamate totali e considerato lo sproposito di soldi che mi è costato dire che sono **** è dir poco...
in data 26-10-2017 11:37 AM
Ciao Alessiotundis,
nel tuo caso, viste le prove effettuate, è consigliabile una verifica presso un centro assistenza.
Indicami pure il tuo cap di zona, al fine di poterti consigliare un centro nella tua zona.
Sarà necessario consegnare sia lo smartphone che i relativi accessori in confezione di vendita, al fine di poter verificare anche quelli.
@Paccone
confermo che anche il cavo gode della garanzia di 24 mesi
Anche a te consiglio di portare smartphone e accessori presso il centro assistenza per una verifica.
@Teresa_1980
Come prima cosa tenta un backup ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono, in quanto potrebbe trattarsi di un problema software.
Ti consiglio come prima cosa di effettuare un backup dei tuoi dati importanti ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.
Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.
Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.
Dopo il reset, ti chiederei di testare il telefono senza dati e/o applicazioni.
Rimango a disposizione :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 20-03-2018 11:27 PM
in data 08-04-2018 02:14 PM
Salve ho un s8 plus non ricarica la batteria se e spento non da nessun segno di vita... quando e spento con il cavo attaccato premendo il tasto accensione mi da l allarme umidità.. fino a quando non riavvio il telefono rimetto di nuovo il cavo e carica normale.. da tempo non prende più la ricarica veloce .. che sta succedendo?grazie
in data 07-05-2018 02:53 PM
Buongiorno,ho un problema con la carica del mio S8.
Non carica con nessun tipo di l'alimentatore ma solo tramite cavo USB.
Ho già tentato il ripristino ma invano.
in data 07-05-2018 02:56 PM
07-05-2018 03:29 PM - modificato 07-05-2018 03:31 PM
https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphone/Problema-ricarica/m-p/496162#M111791
e' un tentativo non costa niente provarci a me ha funzionato ho riportato su dove ci sta la discussione e come ho risolto
in data 11-05-2018 12:14 PM