Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica rapida s8 non va

(Argomento creato il giorno: 22-08-2017 07:21 PM)
16763 Visualizzazioni
Robinhood86
Student
Opzioni

Salve non mi va più la ricarica rapida all' s8 come mai anche se o sempre ricaricato con caricabatteria originali

31 Risposte
babs83
Student
Opzioni

salve anche io ho problemi con la ricarica rapida. Non funziona! Ho comprato l's8 da neanche un mese e il caricabatterie non e' mai caduto. E' nuovissimo e da un giorno all' altro ha smesso di funzionare. Come posso risolvere?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao babs83, Robinhood86,

da quanto tempo riscontrate il problema? La ricarica avviene con il telefono acceso o spento?

Avete già tentato un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono?

Fatemi sapere :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Robinhood86
Student
Opzioni

Ciao prima era tutto normale e da 0 a 100 ci impiegava 1:40 ora, ora da 0 a 100 mi dice caricamento lento 5-6 ore sia acceso che spento. Già  fatto hard reset e ripristino di fabbrica e niente questa situazione all'incirca e da 2-3 settimane. Come mi devo comportare in questo caso? Dovrei portarlo in assistenza? Fatemi sapere perché non è possibile per un telefono di tanti soldi ad avere problemi del genere???

gianfry6630
Apprentice
Opzioni

Salve, pure io da ieri riscontro questo problema con il mio samsung s8. Prima funzionava benissimo la ricarica rapida

0 Likes
gianfry6630
Apprentice
Opzioni
Ora per caricarsi completamente ci vogliono circa 6 ore. Provato varie cose tra cui anche la modalità sicura però continua a non funzionare
0 Likes
Alessiotundis
Journeyman
Opzioni

Salve , anche io ho problemi con la ricarica rapida da una settimana , mi esce solo ed esclusivamente ricarica tramite cavo quando collego al caricatore il telefono e mi da tempi di attesta piu lunghi delle volte anche di ore , ho sempre usato il caricatore originale dato che ho solo quello senza mai farlo cadere il telefono non ha nemmeno 20 giorni, e oltre questo ho problemi con la dex inserisco il telefono e non parte come se non lo riconoscesse e poi inizia a collegarsi e scollegarsi di continuo  , come posso risolvere? Devo rivolgermi all'assistenza?

0 Likes
babs83
Student
Opzioni

Ciao Sabrina,

Il mio problema é che l'alimentatore non carica affatto. Ho provato ad utilizzarlo anche con altri smartphone per assicurarmi che non fosse il telefono ad avere il problema e non funziona neanche con gli altri. Il telefono non ha neanche 1 mese di vita.

0 Likes
gianfry6630
Apprentice
Opzioni

Risolto, nel mio caso era il cavo che non funzionava bene

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Robinhood86,

viste le prove già effettuate, ti consifglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

@Alessiotundis

Hai già tentato un ripristino alle condizioni di fabbrica del dispositivo?

@babs83

nel tuo caso sarà necessario rivolgerti ad un nostro centro assistenza portando con te il caricabatterie in dotazione e lo smartphone.

Dovrà essere il centro assistenza ad accertare che il problema sia del caricatore.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes