in data 22-08-2017 07:21 PM
Salve non mi va più la ricarica rapida all' s8 come mai anche se o sempre ricaricato con caricabatteria originali
in data 23-08-2017 12:19 AM
salve anche io ho problemi con la ricarica rapida. Non funziona! Ho comprato l's8 da neanche un mese e il caricabatterie non e' mai caduto. E' nuovissimo e da un giorno all' altro ha smesso di funzionare. Come posso risolvere?
in data 24-08-2017 02:09 PM
Ciao babs83, Robinhood86,
da quanto tempo riscontrate il problema? La ricarica avviene con il telefono acceso o spento?
Avete già tentato un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono?
Fatemi sapere :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-08-2017 07:50 PM
Ciao prima era tutto normale e da 0 a 100 ci impiegava 1:40 ora, ora da 0 a 100 mi dice caricamento lento 5-6 ore sia acceso che spento. Già fatto hard reset e ripristino di fabbrica e niente questa situazione all'incirca e da 2-3 settimane. Come mi devo comportare in questo caso? Dovrei portarlo in assistenza? Fatemi sapere perché non è possibile per un telefono di tanti soldi ad avere problemi del genere???
in data 24-08-2017 08:22 PM
Salve, pure io da ieri riscontro questo problema con il mio samsung s8. Prima funzionava benissimo la ricarica rapida
in data 24-08-2017 08:23 PM
in data 25-08-2017 09:37 AM
Salve , anche io ho problemi con la ricarica rapida da una settimana , mi esce solo ed esclusivamente ricarica tramite cavo quando collego al caricatore il telefono e mi da tempi di attesta piu lunghi delle volte anche di ore , ho sempre usato il caricatore originale dato che ho solo quello senza mai farlo cadere il telefono non ha nemmeno 20 giorni, e oltre questo ho problemi con la dex inserisco il telefono e non parte come se non lo riconoscesse e poi inizia a collegarsi e scollegarsi di continuo , come posso risolvere? Devo rivolgermi all'assistenza?
in data 25-08-2017 12:22 PM
Ciao Sabrina,
Il mio problema é che l'alimentatore non carica affatto. Ho provato ad utilizzarlo anche con altri smartphone per assicurarmi che non fosse il telefono ad avere il problema e non funziona neanche con gli altri. Il telefono non ha neanche 1 mese di vita.
in data 25-08-2017 04:19 PM
Risolto, nel mio caso era il cavo che non funzionava bene
28-08-2017 10:32 AM - modificato 01-09-2017 04:12 PM
Ciao Robinhood86,
viste le prove già effettuate, ti consifglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
@Alessiotundis
Hai già tentato un ripristino alle condizioni di fabbrica del dispositivo?
@babs83
nel tuo caso sarà necessario rivolgerti ad un nostro centro assistenza portando con te il caricabatterie in dotazione e lo smartphone.
Dovrà essere il centro assistenza ad accertare che il problema sia del caricatore.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.