Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONFIGURAZIONE MAIL TIN.IT FALLITA

(Argomento creato il giorno: 22-08-2017 07:52 PM)
1079 Visualizzazioni
antonio271
First Poster
Opzioni

NON RIESCO A SCARICARE LA POSTA ELETTRONICA TIN IN QUANTO NON RIESCO AD AUTENTICARMI

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao antonio271, benvenuto nella nostra Community!

di che dispositivo si tratta?

Hai verificato che le credenziali siano corrette, accedendo alla webmail da browser?

Ti informo, inoltre, che la tua casella potrebbe essere stata bloccata dall' Email Service Provider [nel tuo cao TIM] in quanto non gratuita.

Fammi sapere! :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
antonio271
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Il dispositivo è un samsung GT-I9060I e le credenziali le ho provate con mozilla e mi lasciano entrare correttamente.

Il messaggio è sempre lo stesso: verifica delle impostazioni del server in entrata----autenticazione non eseguita.

Aiutatemi.

Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao antonio271,

in questo caso è molto probabile che la casella sia bloccata perchè a pagamento.

L'accesso da webmail, infatti, rimarrebbe comunque libero :smileywink:

Sarebbe opportuno che chiedessi spiegazioni a TIM ed eventualmente, nel caso in cui non sia bloccata, anche se non mi pare possibile, che chiedessi conferma di tutti i restanti dati di configurazione oltre alla user e alla password.

Una volta ottenuti i dati, potrai procedere con una configurazione manuale anzichè automatica.

Buona giornata :smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes