Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica rapida A71

(Argomento creato il giorno: 05-12-2020 03:44 PM)
1680 Visualizzazioni
Giuse06
Navigator
Opzioni
Salve, io ho un A71 che caricandolo alla presa a muro da 0% a 100% ci mette a caricarsi 1 ora e 20 minuti. Se collegato al pawer bank della duracell, e sulla confezione c'è scritto che carica 3 volte più veloce della presa a muro, il mio cellulare si carica più velocemente oppure allo stesso modo? (È solamente un dubbio e siccome non so a chi chiedere, chiedo a voi che sicuramente ve ne intendete molto) grazie!
0 Likes
9 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
bisogna vedere quanti watt sono... io ho un note 20 ultra con il caricabatterie originale mi fa in circa un ora con il caricabatterie no samsung mi fa circa in 1 ora e mezza... è normale ..... importante che sia certificato e non sia una porcheria, per il semplice fatto che può rovinare sia la batteria che l'attacco tutto qua...
0 Likes
Giuse06
Navigator
Opzioni
il power bank è a 18 watt, è potente, ed è stato anche recensito da Andrea Galeazzi non so se lo conosci
0 Likes
Giuse06
Navigator
Opzioni
Ecco qui

20201205_155707_8143.jpg

0 Likes
Giuse06
Navigator
Opzioni
ha anche l'entrata Usb c quindi dovrebbe caricare come dice nella confezione 3 VOLTE PIÙ VELOCE DELLA PRESA A MURO
0 Likes
Lorelollo
Voyager
Opzioni

Il telefono ricarica alla velocità che gli è stata data di fabbrica. Non cambia nulla se carichi da presa o da powerbank dipende dal caricatore e dal telefono stesso

Lorenzo Cantone
0 Likes
Stefano930
Pathfinder
Opzioni
il caricabatterie in confezione dell'a71 è a 15 watt, Samsung nemmeno supporta la ricarica a 18 watt. ti consiglio di comprare il caricabatterie rapido Samsung ufficiale a 25 watt
0 Likes
Stefano930
Pathfinder
Opzioni
rispetto a uno da 5 watt, è scritto anche sotfo
0 Likes
Giuse06
Navigator
Opzioni
no, è a 25 watt
0 Likes
Stefano930