in data 26-09-2013 09:56 AM - data ultima modifica 12-10-2017 05:20 PM autore Ivan_M
scusate ragazzi, ma ke minkiata è questa?? dal call center del samsung exclusive.. il suo cellulare è importato di conseguenza non può iscriversi sul sito, io ho comprato sto cell in italia in un negozio expert e non posso iscrivermi??non posso usufruire di questa promozione.. ma state skerzando o cosa?? ora prima d comprare un cell devo kiedere pure da dove viene
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-10-2017 01:32 AM - data ultima modifica 12-10-2017 05:20 PM autore Ivan_M
Salve,sono perfettamente d'accordo con te nel moderare il linguaggio,volevo pero' segnalarti che il link da te postato purtroppo non è funzionante,siccome sarei interessato anche io perchè ho altri tre prodotti da aggiungere S7 EDGE S8 PLUS NOTE 8 E un TV FULL HD SERIE 6 potresti per cortesia correggere il link o in alternativa dirci come poter accedere.Poi volevo segnalarti un'ultima cosa tempo fa' presi due S3 mi registrai al samsung exclusive è sarebbe dovta arrivare a casa una card nera con un codice questa card non è mai arrivata mi dici per favore cosa potrei fare per recuperare account ed avere questa famosa card nera.Grazie per l'attenzione e per la celere e cortese risposta cordialmente Massimo .
in data 12-10-2017 04:30 PM - data ultima modifica 12-10-2017 05:21 PM autore Ivan_M
Ciao Elblasco,
il link per accedere al nuovo Club Samsung Members è il seguente:
Puoi copiarlo ed inollarlo sul browser e cliccare su accedi. In quella sezione potrai inserire i tuoi dati di accesso al vecchio Club Exclusive, che è stato sostituito da Samsung Members.
La card era relativa all'adesione al vecchio Club, pertanto non è possibile fartela avere, ma puoi stare tranquillo perchè non è necessaria per usufruire dei servizi del nuovo Club.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 29-01-2018 05:53 PM
Non riesco ad iscrivere il mio Samsung Galaxy s7. Dice miei sbagliato . Si può risolvere ? Grazie attendo una risposta
in data 30-01-2018 09:08 AM
Ciao Ago76, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicare se stai digitando le quindici cifre del codice IMEI senza inserire spazi e slash?
Qualora così fosse non esitare a inviarmi il codice IMEI che stai inserendo, cliccando QUI: in questo modo posso verificare se il dispositivo è destinato al mercato italiano e, dunque, se è possibile registrarlo su Samsung Members.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 11-07-2018 11:29 PM
in data 30-07-2018 07:13 PM
Sig. Della samsung buona sera, oggi ho comprato il dispositivo samsung a6 e volevo usufruire tramite iscrizione del tel alla promozione per il regalo della stampante, ma su samsung member non mi fa accedere.. siccome è entro il 12 agosto come posso fare?!😭😭😭😭😭 grazie
in data 13-10-2018 12:33 PM
BUONGIORNO COME E' POSSIBILE CHE NON POSSO REGISTRARE IL MIO NOTE 9 NUOVO ED IN PIU' MAGGIORE BEFFA ACQUISTO FATTO IN VIRTU' DELLA PROMOZIONE BLUE DAYS.
CHIAMO IL NUMERO VERDE E MI DICE CHE L'IMEII E DEL PORTOGALLO E QUINDI E' IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA PROMO.
AMAZON E LA STESSA SAMSUNG NEL REGOLAMENTO NON INDICA IN NESSUNA CIRCOSTANZA DI TALE COSA.
CIOE' CHE IL PRODOTTO DEV'ESSERE ITALIANO.
MA POI SIAMO O NON SIAMO IN UNA COMUNITA' EUROPEA.
PER ME E' ASSURDO TUTTO CIO'.
in data 16-10-2018 01:02 PM
Ciao MARIO-1972,
mi dispiace per il tuo disagio, ma devo confermarti quanto finora indicato.
Samsung Members è un Club istituito da Samsung Italia per i suoi clienti, pertanto la registrazione è riservata ai soli possessori di terminali distribuiti per il mercato italiano.
Come potrai verificare sul Regolamento, che era disponibile sul nostro sito, viene indicato questo:
Per qualunque dubbio, il regolamento invita a contattare il numero verde, o verificare sul sito www.samsung.it/promozioni:
Nel suddetto sito, sulla pagina dedicata a questa promozione nello specifico, viene esplicitata la registrazione al Club members.samsung.it, ovvero al sito italiano, come condizione necessaria di adesione alla promozione [come a qualunque promozione dedicata agli iscritti]:
Si tratta dunque di una promozione istituita da Samsung Italia per i suoi clienti, tramite adesione al sito Members italiano.
Ad ogni modo, il nostro numero verde 800.025.520 è sempre disponibile a chiarire qualunque dubbio, anche nella fase prevendita.
Mi spiace, ma ti confermo quanto già indicato.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 16-10-2018 01:58 PM
Buongiorno Sabrina
Tutto chiaro anche perché il regolamento l ho letto abbastanza bene.Ma nessuno punto del regolamento indica che il prodotto dev'essere specificamente italiano.Per di più acquistato in un negozio italiano .L'unica differenza sta che il numero IMEI risulta di origine portoghese.Mi domando :Ma siamo o non siamo in una comunità europea?
GRAZIE
in data 16-10-2018 05:55 PM
Ciao MARIO-1972,
ti confermo quanto già indicato.
Le condizioni di partecipazione ad una promozione prescindono da eventuali convenzioni europee e rispondono ad esigenze puramente commerciali.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert