Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recuperare foto da Samsung cloud

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
6 Visualizzazioni
Stefano_69
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti,

dopo il furto del mio smartphone S7, ho finalmente riconfigurato il nuovo (stesso modello) con lo stesso account Samsung.

Dopo la sincronizzazione, mi aspettavo di poter recuperare tutte le foto della galleria che erano state backupate automaticamente su Samsung cloud. Ma questo non è avvenuto!!!

Vi ringrazio per l'aiuto, Stefano

0 Likes
15 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi accedere a Samsung Cloud e recuperare le foto esclusivamente sugli Smartphone e Tablet Galaxy compatibili, per il momento.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Eny
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, per sbaglio un mio amico ha cancellato una cartella foto che fortunatamente era stata sincronizzata sul cloud. Io accedo a Samsung cloud. Nella galleria sul cloud ci sono le foto ma non me le fa scaricare sul telefono. Come posso fare per riaverle sul telefono? Premetto che al momento la sincronizzazione galleria non è attiva perché tempo che attivandola queste foto vengano cancellate anche dal cloud. Vi ringrazio in anticipo per l aiuto 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se la cartella era sincronizzata in Samsung Cloud, non dovrebbe ora trovarsi nel cestino?

Galleria, Tre puntini in alto a destra, Impostazioni ---> Cestino del Cloud.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Eny
First Poster
Opzioni

Grazie.... Le foto sono in : aggiunte di recente>> tutti i dati nel cloud

C'erano alcune foto nel cestino ho premuto riprestina ma non so dove sono finite adesso

0 Likes
boooh
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti. Qualche mese fa si è rotto lo schermo del samsung A52 non ho fatto in tempo a fare il backup delle foto. Come posso recuperarle ?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @boooh, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Mi dispiace per il riscontro tardivo! Sei riuscito a recuperare le tue fotografie? 

Hai ancora necessità di assistenza?

Se non si può più utilizzare il touchscreen, ma lo schermo è visibile, è possibile accedere ai dati utilizzando un mouse USB. Per collegare un mouse al telefono, è necessario un adattatore USB OTG (On The Go) o un mouse con connettore USB-C nativo. Dopo il collegamento, potrai muoverti liberamente nel sistema con il mouse. 🙂

Se lo schermo non è visibile, invece, non c'è la possibilità di accedere ai contenuti, mi spiace. 

Hai verificato se i dati sono stati sottoposti a backup, su computer, su microSD o su un servizio cloud?

Fammi sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes