Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recuperare foto da Samsung cloud

(Argomento creato il giorno: 05-11-2017 10:47 AM)
21665 Visualizzazioni
Stefano_69
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti,

dopo il furto del mio smartphone S7, ho finalmente riconfigurato il nuovo (stesso modello) con lo stesso account Samsung.

Dopo la sincronizzazione, mi aspettavo di poter recuperare tutte le foto della galleria che erano state backupate automaticamente su Samsung cloud. Ma questo non è avvenuto!!!

Vi ringrazio per l'aiuto, Stefano

0 Likes
15 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

avresti dovuto verificare nelle impostazioni della Galleria se tutti gli album fossero sotto back up e/o se lo spazio a disposizione non fosse esaurito.

Potresti in alternativa provare a vedere se hai dei back up vecchi (per esempio su SmartSwitch) oppure qualche servizio in Cloud come Google Foto (andava configurato precedentemente; trovi le foto su http://photos.google.com ).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Stefano_69
Student
Opzioni

Ciao, grazie del tuo suggerimento. In realtà io non ho mai fatto alcun back-up della Galleria (mea culpa).

Però tutte le foto che avevo nello smarthphone rubato mi risultavano automaticamente sincronizzate e salvate in Samsung cloud. Infatti, quando ad esempio ne cancellavo alcune, compariva un pop-up che mi chiedeva conferma della cancellazione dal cloud. Dove possono essere finite allora?!?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Effettivamente, quello che ti manca sono cartelle intere o immagini/video?

Se sono singoli files, queste sparizioni sono diffuse in una cartella sola oppure è un fenomeno comune a più cartelle?

A presto.

0 Likes
Stefano_69
Student
Opzioni

sono sparite tutte le foto scattate con lo smartphone, non avevo altre cartelle o raccolte

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Può essere che non era attiva la funzione di sincronizzazione della Camera.

Purtroppo non conosco metodi per recuperarle.

A presto.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Stefano_69,

mi dispiace per l'accaduto.

Probabilmente si è verificato un errore nella fase di backup dal tuo precedente Galaxy S7.

Mio malgrado, non avendo più il vecchio telefono non è più possibile fare alcuna verifica :womansad:

MI dispiace tanto e per il futuro, ti consiglio di tenere sempre una doppia copia dei dati, utilizzando anche lo Smart Switch sul tuo PC.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Jessy92
First Poster
Opzioni

Ciao anche a me hanno rubato il cellulare... Volevo acquistare un galaxys8 proprio per recuperare le foto da Samsung cloud. Visto che tu hai già provato cosa mi consigli? Comprare s 8 e recuperare

o cambiare? 

0 Likes
Stefano_69
Student
Opzioni
Spero con esito migliore del mio! 🙂
0 Likes
moreno346
First Poster
Opzioni

Io sto cercando di capire come recuperare le mie foto da icloud samsung , pultroppo in questo forum dedicato a come recuperare , nessuno lo sa.

@Stefano_69  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

dopo il furto del mio smartphone S7, ho finalmente riconfigurato il nuovo (stesso modello) con lo stesso account Samsung.

Dopo la sincronizzazione, mi aspettavo di poter recuperare tutte le foto della galleria che erano state backupate automaticamente su Samsung cloud. Ma questo non è avvenuto!!!

Vi ringrazio per l'aiuto, Stefano

0 Likes