in data 02-10-2022 04:22 PM
in data 02-10-2022 06:00 PM
Ciao,
senti il supporto di Youtube a riguardo.
A presto.
in data 02-10-2022 06:10 PM
in data 02-10-2022 06:12 PM
Sono gli sviluppatori delle applicazioni a dover rendere compatibili il proprio software per i singoli dispositivi, quindi a loro devi chiedere supporto.
Nelle impostazioni mi pare che ci sia il modo per mandare dei feedback a riguardo: prova a scrivere lì.
A presto.
in data 02-10-2022 06:15 PM
in data 06-10-2022 12:16 PM
in data 06-10-2022 12:39 PM
Ciao fra1977mi,
comprendo il tuo disappunto.
Tieni conto che quanto indicato da danitudi971 è corretto.
Lo sviluppo dei vari applicativi, e la loro compatibilità, non dipende direttamente da Samsung ma dal produttore stesso del servizio.
Samsung infatti mette a disposizione di questi sviluppatori una macchina su cui dovrà poi girare l'applicativo da loro prodotto.
Detto ciò, per analizzare meglio il tuo caso, ti chiedo se usando altri applicativi riesci a riprodurre contenuti in Full HD plus. Se con altre applicazioni dovessi riprodurre correttamente tali contenuti, ti confermo che il problema è derivante dall'applicativo di YouTube e sarà quindi necessario contattare il loro servizio clienti per poter segnalare questo fenomeno.
Mi tieni aggiornato?
Attendo tue.
Ciao e buona giornata,
in data 06-10-2022 01:39 PM
Ciao Andrea purtroppo ho il problema su tutte le app di streaming quindi non credo sia un problema delle app...Ho fatto hard reset e varie cancellazioni di cache ecc... ma non ne vengo fuori...è frustrante avere un telefono da più di 400 euro che funziona a metà...
in data 06-10-2022 05:03 PM
Ciao fra1977mi,
mi spiace per la persistenza di questa situazione, tuttavia certe analisi possono richiedere tempo.
Hai ricevuto risposta da parte del supporto delle varie App su cui riscontri queste anomalie?
Considera che anche il nostro supporto può effettuare delle verifiche in tal senso, ma situazioni del genere dipendono principalmente dalle App. Qualora dovesse dipendere tutto dalle App, non avremmo comunque alcuna possibilità di intervento.
Per consentire al nostro supporto di effettuare delle verifiche, procedi in questo modo:
Scrivi poi una breve descrizione dell'accaduto ed invia la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Cerca di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.
Ciao!
in data 16-10-2022 06:54 PM
Aggiornamento di ottobre e ancora non posso visualizzare video in hdr e in 1440p su A53,vergogna!