Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colori Sfondo ; Suggerimento per Samsung

(Argomento creato il giorno: 02-10-2022 01:26 PM)
737 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Impostazioni>Sfondo e stile>Sfondi personali.
Ma la Samsung non puo' inserire uno sfondo nero in catalogo , per Schermata Home e per Schermata di Blocco , per non affaticare gli occhi e per risparmiare batteria?Uno sfondo nero dovuto a "modalita' notte", e' possibile solo per il drawer delle app.Ma non puo' prevedere uno sfondo colorato per Schermata Home , Schermata di Blocco e per il drawer delle app?Ognuno potrebbe scegliere il proprio colore , e magari anche l' intensita' del colore, sulla base delle proprie preferenze , e anche dello stato d' animo in quel momento.Vi ricordo infatti che ogni colore e' associato a 
un' emozione.Parlando di colori , mi viene in mente , la "teoria dei colori" e il "cerchio cromatico di Itten".Allego due screenshot per essere piu' chiaro.
8 Risposte
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Allego i due screenshotScreenshot_20221002-055326_Chrome_1000000006_1664682806.jpgf43d057aa13f9eefd234ba28a3b986f0_1000000008_1664708569.png
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Uno sfondo nero con modalità notte porta beneficio solamente a dispositivi con schermo amoled, in quanto i pixel sono sempre spenti quando si visualizzano immagini completamente nere

Mentre per i normali schermi lcd non c'è alcun beneficio riguardo il risparmio energetico

C'è già una modalità specifica per non affaticare gli occhi detta appunto "protezione occhi" si può lasciare sempre attiva oppure impostare un orario specifico
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, ci sono eccome sfondi neri, io lo uso
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.Dove devo cliccare per questo sfondo nero?In Galaxy Themes , nella sezione "Contenuti popolari per Galaxy Flip" , vi e' uno sfondo nero gratuito , ma io non ho questo device , ho un A12 , e comunque io mi riferisco a sfondi presenti nativamente nel device , quelli elencati in schermata "Sfondi personali".Saluti.
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, si in Galaxy themes, in sfondi gratuiti ci sono, clicchi su cerca e il colore nero. Però per il tuo modello non posso esserne certo
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Grazie per il consiglio.Ho visto che
nella schermata "Protezione occhi" , si puo' impostare il tono del colore , spostando il cursore lungo la barra "Temperatura colore".Per una maggiore protezione della vista , si devono preferire i colori caldi a quelli freddi , si deve spostare quindi verso destra il cursore.Saluti.
Robertovlore
First Poster
Opzioni

oky thanks 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Robertovlore

benvenuto in Communty!

Hai necessità di supporto?

Facci sapere, ciao!