Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualche problemino...

(Argomento creato il giorno: 12-01-2018 11:41 PM)
234 Visualizzazioni
Lukino336
Apprentice
Opzioni

Ciao ragazzi. Vi scrivo dal mio Samsung Galaxy J3 2016. Se vi serve ha Android 5.1.1 Lollipop. Vorrei chiedere due cose: 1: Perché non mi arrivano più aggiornamenti che mi permettano di mettere Marshmallow o addirittura Nougat??? Ricevo solo (cosa più unica che rara anche questa) aggiornamenti per fixare bug o problemi di sicurezza...; 2: Perchè ogni tanto, se ci faccio caso, nella barra delle notifiche, vedo un pallino piccolo bianco? Se guardo nel pannello delle notifiche, non c'è niente. Ma perchè? Ho già cercato risoluzioni, ma non aiutano... Spero che almeno voi possiate aiutarmi!

P.s.: non posso postare screenshot perchè è scomparso quel coso...

Grazie in anticipo!                                                                                  Luca. Bye bye 😀

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ogni aggiornamento alla versione successiva di Android richiede una verifica tecnica di compatibilità e a quanto pare Galaxy J3 2016 non sembra essere adatto per questi aggiornamenti.

Per l'altro problema: vuoi provare a tenere il tuo Galaxy 24 ore in modalità sicura per capire se il pallino di cui parli compare?

Per la modalità sicura: spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Lukino336
Apprentice
Opzioni

0 Likes
Lukino336
Apprentice
Opzioni

Beh, non lo aggiornerò e mi accontenterò di Lollipop...

E per l'altro problema lasciamo stare ugualmente...

Grazie comunque 😀.

Luca

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Mi dispiace averti dato questa notizia, ma è così.

Se comunque tu volessi approfondire il secondo problema, torna pure qui a scrivere :smiling-face:

Oppure puoi fare un giro in Community per condividere le tue idee :face-with-stuck-out-tongue-and-winking-eye:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Lukino336
Apprentice
Opzioni

Grazie e arrivederci 😀😀