in data 18-05-2018 08:29 PM
Fino ad ora non ho mai avuto problemi con prodotti Samsung, tenendo presente che anche quando ci sono stati i centri di assistenza hanno lavorato egregiamente, ma vedere che in molti propietari di S7 Edge hanno tutti lo stesso problema ( la riga rosa a dx ) e che la Samsung si dimostra restia a sostituire il dislay difettoso mi ha deluso. Quando si era presentato un problema con i Note non aveva fatto tante storie e l'S7 Edge è sempre un topo di gamma! A me è scaduta la garanzia da poco più di 2 mesi, ma se il problema è di così tanti non comprendo perchè preferisca rovinarsi la reputazione piuttosto che fare una campagna di richiamo o magari un prezzo agevolato per la sostituzione del display, 280€ è veramente troppo, come ha fatto la Apple con le batterie dell'Iphone 6. Io sono uno di quelli che coserva i suoi smartphone come reliquie, non li faccio cadere, non li espongo al sole diretto, li ho sempre in una custodia se non in due, metto pellicole e temperati cmq per protezione, quindi so che il problema non dipende da me, guardate le foto per credere. Voi cosa fareste?
in data 19-05-2018 10:11 AM
Ciao Bud4373, benvenuto nella Community Samsung!
Mi spiace per quanto indicato 😞
Ci occorre sapere se hai già portato il dispositivo presso un centro assistenza autorizzato, per ottenere una perizia sullo stesso.
In caso contrario sarebbe utile effettuassi questa procedura, cosi da ottenere una soluzione.
Potrai scegliere se portarlo di persona, oppure contattare il numero verde 800 578 277 per prenotare il ritiro tramite corriere.
Ti chiedo inoltre di inviarci l'IMEI del tuo dispositivo tramite messaggio privato clicca qui, per effettuare alcune verifiche.
Facci sapere
Ciao
in data 23-05-2018 02:38 AM
in data 25-05-2018 04:31 PM
Ciao Bud4373,
da verifiche non abbiamo visibilità di una scheda di riparazione aperta dal nostro centro autorizzato.
Ti è stata rilasciata una bolla di consegna?
Facci sapere
Ciao