Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PUK di sblocco rete SIM

(Argomento creato il giorno: 03-01-2018 06:14 PM)
3711 Visualizzazioni
Daniele100816
Journeyman
Opzioni

Ho un problema con il mio galaxy s8 plus e della vodafone se inserisco altre schede mi chiede di inserire un codice pin e un codice puk mi potete aiutare grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniele100816,

come ti ho indicato tramite messaggio privato, in risposta alle informazioni dettagliate che mi hai inviato, visto e considerato che il dispositivo funziona correttamente solo con SIM Vodafone, è necessario rivolgersi alla rete del gestore al fine di verificare eventuali blocchi da parte loro.

Tienici aggiornati :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
sana1
First Poster
Opzioni

ciao Daniele 

hai risolto questo problema io ancora no,se hai risolto per piacere mi puoi dire il percorso da fare ??

grazie tantissimo ,sono mesi che giro per risolvere questo enorme problema

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sana1, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando? Ti viene richiesto un PUK di sblocco a prescindere dalla SIM Card che viene acquistata? :smiling-face:

Potresti indicarci, inoltre, dove hai acquistato il dispositivo e in quale paese lo stai utilizzando?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marina96
First Poster
Opzioni

ErroreErrore

Buongiorno, ho appena acquistato un J6 2018 e inserendo una SIM estera (Etisalat) presenta l'errore nell'immagine e inserendo contemporaneamente la SIM italiana non funzionano entrambi.

Resto in attesa di una risposta per capire se effettuare reso del cellulare.

Grazie 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Marina96, benvenuta nella Community Samsung!

Il dispositivo è stato acquistato in Italia oppure all'estero?

Potrebbe essere entrato in "blocco regionale", per cui sarà necessario eseguire una procedura per ottenere lo sblocco.

Posso suggerirti di contattare il numero verde 800.578.277 oppure inviare un'email di richiesta cliccando qui, cosi da attivare la procedura.

Buona serata :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
callabianca
First Poster
Opzioni
buongiorno , ho acquistato il mio secondo A5 2017 (lo so, è datato ma lo adoro :smiling-face: ) su amazon , versione italiana , solo sim europea .
mi chiede il puk sblocco rete sim ma non ho idea di dove trovarlo .

a chi posso rivolgermi ?
grazie
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao callabianca, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Quanto stai riscontrando potrebbe essere un blocco regionale che impedisce l'utilizzo di un nuovo dispositivo con una Sim estera.

Il problema si è presentato in seguito all' inserimento di una scheda SIM extraeuropea?

Se così fosse, per poterti fornire i codici necessari allo sblocco, ho necessità di richiederti i seguenti dati:

-   Nome e Cognome

-   Numero di telefono

-   Indirizzo email

-   Codice IMEI del dispositivo (reperibile sulla confezione o digitando il codice *#06# sul tastierino numerico)

Puoi comunicarmi privatamente i dati richiesti cliccando QUI.

Attendo un tuo cortese riscontro. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
callabianca
First Poster
Opzioni

grazie Michele, ho risposto ieri . 

0 Likes
Vito27
First Poster
Opzioni

Ciao,ho anche io lo stesso problema al mio Samsung S8 plus avendolo comprato in Inghilterra,tornato in Italia ho provato ad usarlo con la Sim della TRE pero' arriva il messaggio che e' bloccato ed di inserire il codIce PUK,qualcuno sa' come poterlo sbloccare,specialmente la expert Sabrina che ho notato dalle molte risposte capace di farlo,saluti.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Vito27, benvenuto nella nostra Community :handshake:

se il dispositivo é destinato al mercato britannico, non dovrebbe presentare il blocco regionale.

È dunque molto probabile che quello che riscontri sia un blocco dell'operatore inglese da cui il telefono é brandizzato.

Potresti indicarmi il codice imei del telefono, cliccando qui?

In questo modo potrò effettuare le necessarie verifiche.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes