Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Provare e Testare Galaxy S IV

(Argomento creato il giorno: 20-05-2013 12:25 PM)
820 Visualizzazioni
Andrea11
Apprentice
Opzioni

Cara Samsung vi ringrazio per averci fatto entrare in questo nuovo Forum, dove condividere le proprie opinioni,problematiche e soluzioni relativi ai nostri smartphone Samsung.

Voglio rilanciare una proposta a Samsung: perchè non fate come Nokia...ci fate provare i vostri nuovi smartphone? in questo caso il Galaxy S IV. 

Credo che una recensione dai vostri clienti e utilizzatori finali potrebbe essere una buona forma pubblicitaria sia per il prodotto che per la relazione Samsung - Clienti.

0 Likes
4 Risposte
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
È un discorso che è aperto, e i benefici che elenchi sono reali. Non è di semplice attuazione, per via dei processi interni un po' complessi per il testing, ma se dovessimo avviare un programma di questo tipo ovviamente sarete i primi a saperlo. Smiley Felice
Andrea11
Apprentice
Opzioni

Dovrebbe fare come Nokia con l'inizaitva Switch Lumia Smiley Felice

flynet77
First Poster
Opzioni
Qui nessuno chiede uno smartphone per avere il gusto di averlo per primi.... Sia ben chiaro. Se il tutto si attua significa che samsung dice ai propri clienti.. Ditemi cosa vi piace....cosa non ci piace...cosa vorreste che miglirasse o cosa vorreste che rimanesse così com'è. Se samsung non vuole fare questo credo che non ha a cuore migliorare ed ascoltare i clienti ma ha a cuore solo fatturato che aumenta solo grazie a dei prezzi fuori dalla norma. Oggi ho provato uno zopo e credo sia il caso di parlarne fuori da questo forum. Scusate ma darvi 700. € per poi avere la stessa cosa a meno dei 300 € e per lo più sotto certi aspetti software molto meno appesantito mi inasprisce mi inquieta. Perdo alemi lo sfogo ma ne ho .........piene.
Andrea11
Apprentice
Opzioni

Apprezzo molto l'iniziativa di Nokia subito al lancio della serie Lumia "Swich Lumia" ritengo che sia stata una abile mossa di Marketing che oltretutto fidelizza sempre di più vecchi e nuovi clienti di Nokia.

Da quello che sono riuscito a sapere i Nokia Lumia sono stati successivamente dati ad un prezzo forfettario a riscatto.

Nokia ,come già sappiamo Apple, hanno compreso Bene cos'è "Il Ciclo di Deming" dove il "Check" siamo soprattutto  noi Clienti.