in data 04-07-2017 10:41 PM
Buonasera
Volevo sapere se vi è la possibilità con Samsung s8 di far pronunciare il nome di chi mi chiama nella cuffietta così da poter rispondere o declinare la chiamata soprattutto quando si è impossibilitati a guardare il telefono
Grazie mille
in data 06-07-2017 04:29 PM
Ciao Miki99, Benvenuto in Community!
Ho verificato e non mi risulta presente una funzionalità per la pronuncia del nome del chiamante su S8.
Provvederò a fornire il tuo feedback circa l'utilità di questa funzione al reparto sviluppo.
Rimango a disposizione in caso di altre necessità!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 26-08-2017 07:21 PM
Salve ma l'S5 lo fa e perché l'S8 nn dovrebbe.
Ricordo che nell'S5 si entrava nelle impostazioni della lingua e si marcava ciò che volevi cosa pronunciasse, come sms e chiamante.
Deve esserci la maniera!
L'S8 è cosi completo che nn ci credo nn l'abbia.
Grazie
in data 31-08-2017 05:08 PM
Salve.
mi allego alla domanda del precedente utente.
Anche per me risulta essere molto utile questa funzione visto che per la mia tipologia di lavoro sono costretto a portare il telefono sempre in tasca.
Poi venendo prima da Nokia e poi da S5......
Non capisco perchè non abbiano integrato questa utilissima funzionalità.
Attendo anche io un riscontro e se necessario sono anche disposto a scrivere direttamente al reparto sviluppo.
Grazie.
in data 05-11-2017 10:07 AM
in data 05-11-2017 01:35 PM
Ciao,
confermo che manca la funzione che avete segnalato e manca anche su S7.
Andrea_I ha già trasmesso al reparto sviluppo la proposta e penso che sarà rafforzata visto il nostro contributo in merito
A presto.
in data 23-12-2017 07:55 AM
Buongiorno Ragazzi,sapete se nel prossimo aggiornamento è stata inserita questa opzione?
Buon Natale a tutti
in data 23-12-2017 02:52 PM
Di solito se la funzione dovesse essere aggiunta viene segnalato in un changelog, altrimenti prova a verificare se hai installato l'ultimo aggiornamento e smanetta nelle impostazioni.
Buone feste.
A presto.
in data 21-02-2018 04:00 PM
Speriamo sia presente questa funzione nella versione Oreo!
in data 13-08-2018 10:48 AM
Non c'è nemmeno su s9... é utilissimo rimettettelo per favore