in data 30-04-2015 10:32 AM - data ultima modifica 05-10-2017 09:13 AM autore Alberto_P
Vorrei sapere i contatti per la direzione generale Samsung per eseguire reclamo di riparazione fuori garanzia e inviare documenti
in data 16-09-2016 12:22 PM
in data 07-03-2017 07:13 PM - data ultima modifica 10-03-2017 12:52 PM autore Alberto_P
Sono in attesa di una risposta per la richiesta del samsung galaxy tab A7 che Samsung dovrebbe inviarmi gratuitamente in quanto ho comprato meno di un mese fa un samsung galaxy s7 edge.
Il 22 Febbraio scorso ho ricevuto una mail di conferma (al mio indirizzo email ***,) nella quale mi si notificava che l'ordine era stato recepito e che, entro 5 giorni lavorativi, sarei stato contattato.
Ad oggi, 7 marzo 2017 non ho ancora ricevuto nessuna notifica. Ho provato a contattare anche il vostro CALL CENTER, ma dopo 52 minuti di attesa ho desistito.
I dati della mia richiesta sono: Codice IMEI: ***,Codice ordine: ***.
Potete contattarmi come segue:
email: ***,
cellulare: ***,
Vi ringrazio per la vostra eventuale sollecitudine
Enrico La Malfa
in data 10-03-2017 03:31 PM
Ciao EnricoLaMalfa,
mi dispiace per quanto mi comunichi :smileysad:
Mi risulta che gli uffici competenti ti abbiano inviato una mail in data 20 Febbraio per richiederti di fare un nuovo upload della documentazione.
Per maggiori informazioni e dettagli sulla tua pratica, ti consiglierei di contattare il numero 800.025.520.
È probabile che ci fosse un problema momentaneo per il quale non riuscivi a metterti in contatto con tali uffici, tuttavia ti confermo che al momento le linee sono libere e non stiamo riscontrando problemi, pertanto ti chiedo di riprovare. :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-10-2017 01:19 AM - data ultima modifica 05-10-2017 09:12 AM autore Alberto_P
Salve, ho contattato il centro assistenza on-line che mi ha consigliato di contattare mezzo e-mail il ************, i quali mi rispondono dicendo che è il centro tecnico di assistenza. Quindi decido di contattare Voi per fare un reclamo e adesso espongo i fatti; ho da sempre acquistato e fatto acquistare ai miei familiari prodotti Samsung, quindi il 16/09/2016 ho acquistato un S 7 Edge e come potete vedere da allegati il 01/02/2017 ho dovuto sostituire LCD perché guasto dopo averlo staccato il mattino dalla ricarica, il tutto in garanzia, un po deluso per il guasto visto il costo del cellulare, ma sostituito gratuitamente, presso PROFF. SERVICE di LEPRO Filippo in Capo D’Orlando (ME). Circa 10 giorni fa, il mio Samsung S7 Edge cade da una distanza di circa 60 cm e sfortuna cada su una pietra piccolissima crepando il vetro e nuovamente lcd. Ora mi chiedo è mai possibile che un telefono del genere, dal costo esoso, si frantumi in questo modo vds foto allegati. Inoltro volevo fare un reclamo al Direttore Samsung Italia, perché non è possibile che la Samsung sia scesa di qualità con questi vetri Gorilla 4 e quant'altro, rispetto ad anni indietro e/o altre marche note. Inoltro per ripararlo, effettuato un preventivo on-line, hanno chiesto 260 euro o giù di li!!!! Esagerato secondo me! Mi chiedo devo cambiare prodotto e marca???? Dal canto mio non posso che fare recensioni sui vari social, sconsigliando i prodotti Samsung
06-10-2017 09:48 AM - modificato 06-10-2017 10:21 AM
Ciao Antonio77it,
mi dispiace per il tuo disappunto.
Purtroppo l'entità del danno dipende non solo dall'impatto, ma anche dalle modalità in cui avviene.
La caduta su un corpo estraneo acuminato, purtroppo determina quanto hai riscontrato.
Il Gorilla Glass permette una maggior resistenza agli urti e ai graffi rispetto ad altri, ma questa non è purtroppo una garanzia di infallibilità e si possono comunque verificare dei danneggiamenti.
Mi dispiace ma la garanzia non copre i danneggiamenti da urto :womansad:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.