Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prodotto dichiarato fuori garanzia

(Argomento creato il giorno: 30-04-2015 10:32 AM)
4932 Visualizzazioni
an781
First Poster
Opzioni

Vorrei sapere i contatti per la direzione generale Samsung per eseguire reclamo di riparazione fuori garanzia e inviare documenti

14 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao an78!

Ho visto che la tua pratica è stata gestita dal reparto di competenza.
0 Likes
an781
First Poster
Opzioni

si ma senza esito alcuno pertanto mi servono indirizzi della direzione generale.

non è possibile che non mi venga fatta passare in garanzia una cosa che è mio diritto avere!

aless
First Poster
Opzioni

Spett. Direzione Generale SAMSUNG, volevo informarVi di un incubo che sto vivendo da quando ho acquistato l'utimo mio cellulare

della vostra azienda. Il modello è un S4 comprato alla fine di febbraio e iniziato ad usare ad Aprile. Subito mi sono accorta che c'era qualcosa che non andava perchè non sentivo le telefonate e si speneva spesso, ma pensavo si trattasse di un problema di batteria. L'ho portato in assistenza a maggio e mi è stato restituito ancora più rotto: si spengeva in continuazione...lì è iniziato un vero e proprio calvario: 5 volte in assistenza ( anche durante le ferie!), microsim  cambiata (perchè secondo Paolieri era quello il problema),sim cambiata (..........),batteria cambiata(.........), finchè non mi sono recata dal VOSTRO centro assistenza e ho chiesto che venisse provato il cellulare non attaccati al filo della batteria; altrimenti avrei potuto utilizzare un telefono fisso! Morale della situazione? SAMSUNG ha accettato di sostituire il cellulare, ma dal 24/9 /2015 non l'ha ancora inviato e nessuno sa dove sia andato a finire!!!

IO vorrei una risposta come cliente e come persona che ha perso 6 mesi di garanzia, di tempo e di possibilità di poter usare un cellulare (preciso che era il quinto cellulare SAMSUNG che acquistavo),ma la vorrei da persone responsabili della rete vendite SAMSUNG perchè devono venire a conoscenza di come viene screditato il marchio per cui lavorano grazie alla loro incompetenza.

0 Likes
aless
First Poster
Opzioni

SAMSUNG ha accettato di sostituire il cellulare, ma dal 24/9 /2015 non l'ha ancora inviato e nessuno sa dove sia andato a finire!!!

IO vorrei una risposta come cliente e come persona che ha perso 6 mesi di garanzia, di tempo e di possibilità di poter usare un cellulare (preciso che era il quinto cellulare SAMSUNG che acquistavo),ma la vorrei da persone responsabili della rete vendite SAMSUNG perchè devono venire a conoscenza di come viene screditato il marchio per cui lavorano grazie alla  incompetenza di molti Prego di inviarmi risposta sulla mia mail. Grazie.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao aless, benvenuta nella nostra Community!

Ho inoltrato la tua segnalazione al reparto di competenza.
0 Likes
omarmar88
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

sono davvero deluso... Ho acquistato in data 26 febbraio il nuovo Samsung S7... Ho ricevuto tutte le mail di conferma dell'ordine, grazie per averci scelto, ecc ecc... Oggi a distanza ancora non ho ricevuto il Gear Vr... Ho contattato i vostri operatori scoprendo che dovevo fare un procedimento su samsung people, inserire il preordine, ecc... 

Adesso mi chiedo... A parte il fatto che ho perso il Gear Vr e sono davvero deluso di questo, facendo un ordine ONLINE sul sito della STESSA SAMSUNG, NON POTEVATE INVIARE IL GEAR VR SENZA QUESTO PROCEDIMENTO?? DOVEVO INSERIRE UN PREORDINE DI UN ORDINE CHE L'AZIENDA GIA' HA!!! 

Ma che senso ha?????? Ha il senso di far perdere le promozioni alle persone???? 

In tutte le mail che mandate, NON POTEVATE INVIARNE UNA CON IL PROCEDIMENTO DA FARE???? 

QUESTO PROBLEMA DEVE RISOLVERSI!!! HO UN ORDINE DEL 26 FEBBRAIO, IL GEAR VR ANDAVA INVIATO AUTOMATICAMENTE!!!! 

Capisco se avessi fatto un ordine in qualche negozio, ma l'ho fatto direttamente a voi!!!!! 

Ho il diritto di avere il GEAR VR! 

0 Likes
Dragi1
First Poster
Opzioni

Vorrei sapere se è possibile comunicare con qualcuno che sta più in alto di un centralinista o un semplice impiegato per avere delle risposte più chiare e diverse di quelle che ho sentito finora perchè sono veramente stanco del servizio che mi sta dando la Samsung. Dal 08 Luglio che ho acquistato un Galaxy S7 Edge me ne sono accorto che non funzionava bene. L'ho portato da Unieuro lì dove l'avevo comprato, hanno provato ad  aggiornarlo ma non è servito a niente. La seconda volta ho deciso di portarlo in Assistenza Samsung a Milano. Anche lì la stessa cosa anzi peggio di prima tante cose non funzionavano in più si bloccava. L'ho riportato per la terza volta è gli ho chiesto se me lo potevano sostituire perchè era evidente che mi è stato venduto già guasto ma mi hanno detto che non era possibile, quindi dovevo lasciarlo lì per controllarlo. Ma io dovevo partire per le vacanze è avevo bisogno del telefono allora mi hanno detto torni dopo le vacanze e verdemo cosa si può fare. Tutto il mese di Agosto un disagio enorme perchè non sono mai riuscito a usarlo dato che non funzionava. Dopo le vacanze precisamente il 29 Agosto è stata l'ultima volta che l'ho portato in Assistenza ancora ho chiesto la sostituzione del telefono perchè non accettavo  l'idea di aver comprato è pagato subito un telefono nuovo ma non funzionante mi scocciava di avere un prodotto riparato per me è come avere un telefono di seconda mano quindi di minore valore.. Avrei capito se mi fosse guastato dopo qualche mese dall'acquito e la riparazione ci poteva stare. Volevo una spiegazione? Quando ho chiesto lo stato della riparazione del telefono mi hanno detto che dal giorno 05 Settembre da quando l'ho lasciato in assisteza e hanno ordinato due schede ed è in corso la riparazione ma la data non corrisponde perchè il telefono è lì dal 29 Agosto ma non dal 05 Settembre. C'è qualcosa che non quadra! Comunque io sono ancora senza telefono da 16 giorni e non so come fare. Ho acquistato il top di gamma ma sono a mani vuote, non capisco perchè non vogliono sostituirmelo. Io non mi fermo fin che non ricevo delle risposte giuste. Grazie.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Dragi,

mi dispiace per il tuo disagio Smiley Triste

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Dragi1
First Poster
Opzioni

Salve Alessio

Volevo scrivere un messaggio privato indirizzato a te Alessio ma dopo un ora che sono stato lì a pensare cosa scrivere ed racontare la mia storia, il momento di inviarlo è sparito non so che fine a fatto il messaggio e questa è la seconda volta che mi succede e io continuo a perdere tempo è molto complicato a comunicare con Samsung. Ieri mi hanno consegnato il telefono dopo 17 giorni che era in riparazione dico era ora. Ma oggi quando ho fatto la prima telefonata il telefono era muto  non squillava e  dal'altra parte la persona che ho chiamato era la stessa cosa non sentiva squillare il telefono pero appena agganciavo appariva il num. del telefono che ho chiamato lo stesso vedeva anche l'altra persona. Dopo 4 riparazioni e 50 giorni di disagi domani devo ritornare in assistenza pur troppo quindi altro tempo da perdere e loro non vogliono sostituirmelo. E' una vergogna. Dovro cominciare a mandare un po di cattiva pubblicità in giro anche se a voi non vi importa niente.

0 Likes