in data 05-01-2015 06:00 PM
Ciao vorrei sapere la procedura per inserire le foto ai contatti della rubrica dello smartphone Galaxy Core.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-01-2015 11:35 AM
in data 06-01-2015 02:21 PM
Ciao minosse, per poter abbinare una fotografia ai contatti salvati in rubrica, occorre salvari direttamente sulla memoria interna del telefono.
in data 07-01-2015 04:05 PM
Ti ringrazio per la tempestività con cui mi hai risposto. Se ho ben capito dovrei salvare il contatto che mi interessa nella memoria interna del telefonino e non nella sim come è nella norma. Per cui avrò alcuni contatti (quelli a cui mi interessa abbinare la foto) salvati nella memoria del telefonino e gli altri nella sim.
E' così?
Comunque sei cosi gentile da dirmi passo passo la procedura corretta?
Grazie e ciao.
in data 08-01-2015 11:35 AM
in data 08-01-2015 10:16 PM
Grazie per la tua risposta però vorrei approffittare della tua pazienza per chiederti di illustrarmi il passo sucessivo e cioè come devo procedere dopo aver esportato la rubrica dalla sim alla memoria interna.
Permettimi, visto che sei un Moderator, di esprimere un disappunto su come la Samsung ha progettato questa opzione. Non ti smbra assurdo dover avere la rubrica nella memoria interna anzichè nella sim perché se si guastasse definitivamente il telefonino si perderebbe un'importante documento.
Scusa la divagazione e grazie se vorrai rispondermi. Ciao.
in data 09-01-2015 04:45 PM
in data 09-01-2015 06:19 PM
Grazie per la tua gentilezza.
Ciao.
in data 19-01-2015 12:19 AM
Scusa Angelo se torno sull'argomento, ti chiedo ancora un po' di pazienza per dirti alcune cose.
Le istruzioni che mi hai indicato non si riferiscono al mod. Galaxy Core perché i menù non corrispondono.
Comunque sono riuscito a fare quanto indicatomi solo che a lavoro terminato mi risulta una rubrica in cui agni contatto viene riportato 4 volte: una con il simbolo della sim, una con il simbolo di Viber, una con il simbolo di whatSap e Viber insieme (quella con la foto) e una senza alcun simbolo. Ho provato a eliminare i contatti superflui ma alcuni vengono cancellati altri solo nascosti.
Probabilmente ho sbagliato qualcosa ma ti chiedo si può rimediare?
Grazie se vorrai ancora rispondermi e ciao.
in data 04-04-2018 05:31 PM
Nelle opzioni a me non appare neppure importa/esporta per cui al di là di un lavoro mal fatto (come purtroppo attualmente la maggioranza, date le annose lacune della scuola e dell'educazione, (una generazione di *****i certamente non colpevoli della loro ignorante realtà) non ho neanche la possibilità di farlo con un cell il cui costo supero gli 800,-€... SOB! 😞 oltre a tanti altri problemi, oggi stavo cercando questo). Il produttore potrebbe anche vergognarsene... ma ormai sono tutti sinverguenza! basta vendere e poi sei abbandonato e abbindolato! Inesistente serietà. Scusate se non sono analfabeta e sono fuori moda. Graziella
in data 27-08-2018 01:12 PM