Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
sono un membro di samsung exclusive da maggio 2013 e oggi dopo aver chiamato il numero verde mi sono accorto che il mio PIN non... Visualizza Post
Ho acquistato 8 giorni fa il tablet della Samsung Tab 4 16GB e oggi mi si è spento improvvisamente due volte. Mentre si spegneva faceva il suono di... Visualizza Post
BUONGIORNO
VOLEVO SAPERE COSA DEVO FARE CON IL MIO SANSUNG S 4 CHE CONTINUA RIAVVIARSI QUANDO STO TELEFONANDO E RICEVENDO CHIAMATE.
GRAZIE
Visualizza Post
Ho un galaxy fame,ho inserito una micro sd e non mi permette di trasferire nessuna applicazione su di essa...ho la memoria del cellulare piena,ma... Visualizza Post
aiutoossiedo cellulare samsung advens gt-i9070 da due giorni e in dowload un aggiornamento x sintesi vocale infinito......... come posso far... Visualizza Post
Salve ho acquistato il mio smartphone da un signore, ora sto avendo dei problemi e vorrei capire che tipo di garanzia ho. Come posso inviare il mio... Visualizza Post
Buongiorno,
prima di Natale ho acquistato un Galaxy Alpha in Svizzera quindi funzionante con tutte le SIM Europee.
Ho inserito la NANO... Visualizza Post
salve a tutti qualcuno mi puo aiutare, ho fato resset galaxi note 3 rootato e mi e rimasto nella schermata di accensione non si accende
piu ... Visualizza Post
Buonasera a tutti! CHiedo aiuto perchè sono abbastanza avvilito dal mio smartphone Samsung.
Ho un S4 brand Vodafone comprato nel Maggio... Visualizza Post
Ho un tablet SM-T311 e nel manuale è scritto "Stampa: consente di stampare l'immagine tramite connessione ad una rete Wi-Fi o con un... Visualizza Post
Stamattina appena acceso il telefono mi è apparso sopra la tendina notifiche un immagine volantino da parte di samsung exclusive chiedendomi di... Visualizza Post
Da un po' di giorni la vibrazione sul mio S4Mini è assente, non è la prima volta capita ma solitamente ricominciava a funzionare uno o due... Visualizza Post
Ho provato più volte di impostare il mio cell. A rispondere in automatico quando ho le cuffiette addosso specie per quando guido, con il mio... Visualizza Post
Salve a tutti,
Chiede se è possibile trasmettere lo screen del tablet samsung galaxy (scren mirror) verso un PC con window XP.
È possibile via... Visualizza Post
Salve mi chiamo serena ho alcuni dubbi..ho comprato il mio galaxy s5 circa sette mesi fa da circa una settimana quandò lo metto a caricare si... Visualizza Post