Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

a31 contatti rubrica preferiti

(Argomento creato il giorno: 15-08-2022 02:29 AM)
631 Visualizzazioni
neoncheeseburger
Journeyman
Opzioni

ciao a tutti,

su #samsung a31 aggiornato ad android 12, ho un problema con la rubrica, selezionando "aggiungi contatti preferiti", appaiono solo alcuni contatti e non la rubrica intera, sono quindi impossibilitato a scegliere il contatto esatto che vorrei
premendo su "gruppi", appare "contatti di emergenza 0" e "non assegnato 93", ecco quei 93 sono quelli che mi lascia scegliere per poter inserire nei preferiti.
tenendo presente che tutti i miei contatti sono salvati sulla sim, cosa vuol dire quel "non assegnato"? io non ho assegnato nessun numero a nessun gruppo, quindi dovrebbero essere tutti e 250 presenti, non solo quei 93 che non capisco da dove li abbia scelti...
93 "non assegnato" e gli altri a cosa sarebbero assegnati se non ci sono altri gruppi e su "contatti di emergenza" non c'è alcun numero?
grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà...

P.S. ho provato a copiare i numeri da sim a telefono, in quel caso appaiono tutti e 250 su "non assegnato", ricopiandoli su sim, solo 93 risultano "non assegnato".

#samsunga31

0 Likes
6 Risposte
HELISON
Voyager
Opzioni
Ciao,io sul mio a31 faccio cosi: Vado in rubrica sul contatto che mi interessa, poi clicco sulla lettera i,quella delle informazioni,poi in basso a sx trovo il simbolo del cuoricino vuoto e gi clicco, dal momento che il cuoricino mi appare pieno il numero che ho scelto lo trovo nei preferiti.
0 Likes
neoncheeseburger
Journeyman
Opzioni

il tuo a31 è aggiornato ad android 12?
se schiaccio sulla I di informazioni, non appare nessun cuoricino (o stellina), è proprio questo che non riesco a comprendere...
ti metto un paio di screenshots così è più facile
niente tasto preferitiniente tasto preferitiscelta dei preferitiscelta dei preferitiappaiono solo alcuni contatti 92/250appaiono solo alcuni contatti 92/250qui segna 92 contatti come non assegnati e sono gli unici che mi fa inserirequi segna 92 contatti come non assegnati e sono gli unici che mi fa inserire

0 Likes
HELISON
Voyager
Opzioni
Si aggiornato al 12.
Io ho proprio sotto alla scritta posizione di memoria,come nella prima foto che mi hai mandato ,il cuoricino che dicevo.
Se prima lo vedevi e adesso non più,sarà un bug dell'aggiornamento.
Prova a sentire la samsung direttamente e se hai smart toutor ti fai fare un controllo da loro....ciaooo
HELISON
Voyager
Opzioni
Ah,prova a fare lo stesso procedimento ,su altri contatti,sempre cliccando sulla I,vedi se apre sempre la pagina senza cuoricino
neoncheeseburger
Journeyman
Opzioni

nessun contatto ha il cuoricino...
penso si tratti di un bug... ho provato a copiare i contatti dalla sim al telefono, in quel caso li vede tutti e posso aggiungerli tramite "inserisci contatti preferiti", il cuoricino manca comunque ma quello non sarebbe un problema, l'importante è poter creare la lista.
come faccio a sentire samsung?

0 Likes
HELISON
Voyager
Opzioni
CHIAMA 800 726 786.....TI METTI IN CONTATTO E CHIEDI SE TI FANNO UN CONTROLLO DA REMOTO, DEVI AVERE APP SMART TOUTOR, IN CASO INSTALLALA.
IO QUANDO HO BISOGNO CHIAMO,SI COLLEGANO, SONO MOLTO PROFESSIONALI.
HO AVUTO UN PROBLEMA DI CARICA,HANNO CONTROLLATO TUTTO, AVEVO FATTO ANCHE IO I CONTROLLI CON I SENSORI ,MA HO PREFERITO AVERE CERTEZZA CHE NON FOSSE IL CELLULARE MA COME MI HANNO CONFERMATO LORO ERA IL CARICABATTERIE DA SOSTITUIRE.....PROBJEMA RISOLTO....CIAOOO