Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi su J5 (2016)

(Argomento creato il giorno: 18-01-2018 07:04 PM)
1336 Visualizzazioni
alessio19
First Poster
Opzioni

ciao a tutti e scusate il disturbo, ho un problema sul mio galaxy j5.

in pratica ho dovuto usare dr.phone per recuperare delle foto che avevo perso e da li mi arrivano noticche "avviso sulla sicurezza" ed inoltre il wi fi non si attiva.

come posso risolvere la situazione? grazie

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

se hai recuperato le foto spostale su un supporto esterno e fai un ripristino ai dati di fabbrica senza reinstallare quella applicazione.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
alessio19
First Poster
Opzioni

ho già effettuato il backup ed il ripristino dei dati di fabbrica ma il problema persiste, anzi dopo aver fatto il ripristino non riesco più a scaricare applicazioni dal play store utilizzando la connessione dati

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Fai il ripristino senza caricare su alcun back up e riprova.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
alessio19
First Poster
Opzioni
il back up l'avevo caricato sul computer, comunque ho fatto come hai detto lei ma il problema persiste
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao alessio19, Benvenuto sulla Community Samsung! :smiling-face:

 

Poichè il ripristino ai dati di fabbrica standard non è stato risolutivo, ti consiglio di eseguire la procedura per l'hard reset indicata in questa guida.

 

Ricorda che per via del blocco riattivazione, all'accensione, lo smartphone potrebbe richiederti le credenziali dell'account Google e/o dell'account Samsung.

 

A seguito del ripristino, ti suggerisco di testare lo smartphone prima di inserire nuovamente i dati salvati Smiley Felice

 

Qualora dovessi continuare a visualizzare i messaggi descritti e a riscontrare malfunzionamenti del Wi-Fi, ti suggerisco di fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato. 

 

Eventualmente non esitare a comunicarci il tuo C.A.P., avremo modo di suggerirti il centro di assistenza più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
dapi85
First Poster
Opzioni

salve.

ho cambiato la batteria del mio j5 e all'accebsione non ho piu ne google ne whatsapp

 cosa devo fare??

 

davide

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao dapi85, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Per poterti fornire un adeguato supporto e identificare la natura del fenomeno, ho necessità di richiederti maggiori dettagli su quanto stai riscontrando.

 

Hai eseguito la sostituzione della batteria in autonomia?

 

Hai ripristinato il dispositivo ai dati di fabbrica?

 

Hai provato a reinstallare le app?

 

Con Google intendi il browser?

 

Le app potrebbero essere state disinstallate erroneamente o semplicemente è stato eliminato il collegamento alla Home?

 

Perdona le numerose domande ma ho necessità di conoscere il maggior numero di dettagli. :smiling-face:

 

Attendo un tuo cortese riscontro!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes