Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi smart viee toggle su s7 edge

(Argomento creato il giorno: 17-06-2017 12:29 PM)
287 Visualizzazioni
SalvoL
Journeyman
Opzioni

Da qualche giorno dopo aggiornamento del OS  non riesco a effettuare il mirroring tramite il toggle smart view del pannello notifiche con il mio smart tv Samsung UE40KU6000K . Non vede piu il televisore in piu mi compaiono scritte strane mai viste prima! Ho chiamato pure il mio provider di servizi Internet ma dicono che da parte loro è tutto ok! Inoltre non mi fa associare in due dispositivi per il Wi-Fi direct....la tv vede s7 ma quando chede  il oermesso di associare il cell mi chiede di consentire ....io accetto ma subito mi compare la scritta  Samsung s7 edge  non accettato! Su molti gorum on line ho notato che tanti hanno questo problema e persino su alcune recensioni  di alcune app samsung su playstore  molti utenti lamentano lo stesso problema! Ho resettato tv ma non il cell ancora ma il problema persiste! Chiedo aiuto immediato grazieScreenshot_20170615-171522.png

Screenshot_20170614-193731.png

0 Likes
2 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao SalvoL, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti verificare il funzionamento del toggle Smart View in modalità sicura?

Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il dispositivo e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso. Ti apparirà la scritta modalità sicura in basso a sinistra sul display. :winking-face:

Potresti inoltre indicarmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo ed inviarmi lo screenshot della schermata che ti appare se digiti sul tastierino telefonico *#1234#?

Questo mi consentirà di eseguire ulteriori verifiche sulla versione software installata sul tuo telefono. :winking-face:

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI

Attendo un riscontro :smiling-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao SalvoL,

Ho verificato la tua versione firmware ma non sono riuscito a riprodurre la problematica che ti appare.

Dal momento che indichi di non aver ancora effettuato il ripristino, ti suggerisco di procedere ad un salvataggio dei tuoi dati ed un ripristino ai dati di fabbrica del tuo dispositivo proprio per escludere eventuali problemi software :winking-face:

Dopo il ripristino prova il collegamento con Smart View senza reinstallare eventuali applicazioni dal market o reimportare app salvate dal tuo account Google.

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes