Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da qualche giorno dopo aggiornamento del OS non riesco a effettuare il mirroring tramite il toggle smart view del pannello notifiche con il mio... Visualizza Post
Salve,
ho un S5 mini; a seguito di svariati tentativi di accedere alla Modalità Privata con impronta digitale ora mi chiede la password di backup... Visualizza Post
Ciao ragazzi ho da poco lo splendido s8 e vengo da un s7 edge,il mio problema è questo:imposto il segno come sblocco e fin qui tutto ok poi quando... Visualizza Post
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio S6 a Nougat, tutte le volte che salgo in macchina e si collega al bluetooth della radio, si blocca e si... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono nuovo nella comunità. Ho un galaxy j5. Il problema è che la fotocamera resta impostata a macro, non c'è verso di farla... Visualizza Post
il mio telefono samsung a5 2016 è caduto e si è rotto lo schermo. Dove posso portarlo per farlo aggiustare? Sono di Vasto, prov. di Chieti. Grazie
... Visualizza Post
Salve, volevo sapere se potevo avere qualche aiuto o consiglio per il mio Galaxy.
Ho acquistato questo cellulare a novembre 2016, all'inizio... Visualizza Post
Buon giorno, è possibile inserire 4 app principali da sole a fondo pagina senza inserirle in una cartella con altre? Se sì, come si procede? SO... Visualizza Post
Salve, dopo tanto tempo che non ero più sotto casa samsung, ho deciso di acquistare il samsung s7 edge ( nemmeno 6 mesi di vita) ok un gran... Visualizza Post
Salve ho aquistato un Samsung Galaxy s8 da mando. Il venditore ha dichiarato di aver aquistato il telefono sul sito Samsung. Allegato anche la... Visualizza Post
Vi scrivo nuovamente.Ho un altro problema: prima di ripristinare il mio s5 mini ho effettuato il backup delle chat e dei files multimediali di... Visualizza Post
salve come si fa' a togliere dalla schermata di blocco il lettore musicale ???nel senso che quando faccio uno swipe verso dx o sx si leva... Visualizza Post
Ciao avevo un Samsung Alpha e mi trovavo bene con la gestione della galleria . Potevo infatti creare album selezionando e spostando le foto dalla... Visualizza Post
Salve, ho ripristinato il mio S5 mini, ma ho prima eseguito un backup e copiato tutte le cartelle del dispositivo sul pc; ripristinando il... Visualizza Post
Salve, possiedo un Note 4 con abbinato un Gear S3 Frontier.
Da qualche giorno cerco di utilizzare la funzione Together di Samsung Health. Al... Visualizza Post