Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Sincronizzazione App Calendario (Samsung) con Galaxy S4 e Galaxy Tab S

(Argomento creato il giorno: 14-03-2015 01:24 PM)
1510 Visualizzazioni
xav22
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

sono nuovo in questa community ed ho provato a cercare se vi è qualche guida o forum per sincronizzare l'App calendario di samsung del  mio samsung galaxy S4 con la stessa applicazione "calendario" che utilizzo con il mio TAB S. In sostanza vorrei vedere gli stessi appuntamenti che fisso sul mio tel, li vorrei vedere anche sul mio TAB S. Seguendo qualche guida credo di aver configurato bene sia il telefono che il TAB S ma ad oggi le due app sui due dispositivi non sono sincronizzati.

Inoltre se mi collego da un PC al mio accout di google e vado su "Calendar" non vedo nessun appuntamento nè del TAB S e nè del Galaxy S4, anche se vado su attività o contatti non vedo i numeri di telefono che sono presenti sul mio gaalxy S4 e sul tab S.

Sia sul tel che sul galaxy tab S, l'agenda è sincronizzata con lo stesso account gmail ed in particolare ho flaggato tutte le voce di sincronizzazione come: Agenda, contatti ecc ma se mi collego dal PC sullo stesso account di google tutto questo non lo vedo ed inoltre non vedo tutti questi dati (appuntamenti e contatti) anche sul galaxy TAB S. Potreste aiutarmi?

GrazieSmiley frustrato 

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao xav22, benvenuto nella nostra Communtiy!

Probabilmente gli appuntamenti sono inseriti sul 'Calendario personale' e non sul calendario Google, per questo non visualizzi nulla sul Tab S e sull'account tramite Pc.

Prova a creare un nuovo appuntamento e nella prima voce, 'Calendario', seleziona il l'indirizzo e-mail di GMail. In questo modo l'appuntamento verrà sincronizzato su tutti i dispositivi Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
xav22
First Poster
Opzioni

Ciao,

grazie per la risposta era proprio quello il problema: quando creavo un evento sul calendario non  impostavo l'acc. di gmail, una volta corretto questo ha funzionato tutto regolarmente.

GrazeSmiley Molto-felice

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Figurati Smiley Molto-felice
0 Likes