in data 27-04-2015 05:46 PM
salve vi spiego ho acquistato il galaxy s3 a gennaio 2014 dopo neanche due mesi mia figlia lo ha fatto cadere e si sono rotti i cristalli quindi accantonato perchè non potevo permettermi di aggiustarlo visto che non passava in garanzia.
A gennaio 2015 riesco ad aggiustarlo e da quel momento i problemi più svariati ma il più grave è che dopo poco utilizzo la parte inferiore sotto la batteria sembra surriscaldata e anche i vari programmi che ho provato ad istallare di antivirus mi dicono che la cpu raggiunge i 40°.
Poi se apro il programma di chiamata all'improvviso si oscura ritorna alla schermata di sfondo home e mi dice il programma rubrica ha smesso di funzionare.
La batteria ha durata veramente irrisoria.
L'ho backuppato salavando tutto nella memory e riportato alle origini ma niente dopo qualche gg i problemi si ripresentano.
Vorrei sapere se lo porto in assistenza avendo ancora garanzia e avendo anche l'estensione della stessa passa o mi faranno pagare?
O voi sapete altri trucchetti per ovviare al fatto di rimanere senza cellulare mentro lo aggiustano?
grazie
in data 28-04-2015 10:00 AM