Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi seri galaxy s3

(Argomento creato il giorno: 27-04-2015 05:46 PM)
272 Visualizzazioni
antonietta9821
First Poster
Opzioni

salve vi spiego ho acquistato il galaxy s3 a gennaio 2014 dopo neanche due mesi mia figlia lo ha fatto cadere e si sono rotti i cristalli quindi accantonato perchè non potevo permettermi di aggiustarlo visto che non passava in garanzia.

A gennaio 2015 riesco ad aggiustarlo e da quel momento i problemi più svariati ma il più grave è che dopo poco utilizzo la parte inferiore sotto la batteria sembra surriscaldata e anche i vari programmi che ho provato ad istallare di antivirus mi dicono che la cpu raggiunge i 40°.

Poi se apro il programma di chiamata all'improvviso si oscura ritorna alla schermata di sfondo home e mi dice il programma rubrica ha smesso di funzionare.

La batteria ha durata veramente irrisoria. 

L'ho backuppato salavando tutto nella memory e riportato alle origini ma niente dopo qualche gg i problemi si ripresentano.

Vorrei sapere se lo porto in assistenza avendo ancora garanzia e avendo anche l'estensione della stessa passa o mi faranno pagare?

O voi sapete altri trucchetti per ovviare al fatto di rimanere senza cellulare mentro lo aggiustano?

grazie

0 Likes
1 Rispondere
MMslk1
Navigator
Opzioni
Ciao
L'intervento al display è stato fatto in un centro assistenza samsung?
Se si il telefono è stato collaudato e deliberato secondo le specifiche del costruttore e il terminale continua a godere della eventuale garanzia residua dei 24 mesi dal momento dell'acquisto.
Se il lavoro è stato eseguitomda un laboratorio indipendente porta loro il telefono e chiedi di controllarlo.
Potresti tentare un ripristino delle condizioni iniziali previo salvataggio dei dati importanti, quindi prova ad utilizzarlo senza applicazioni di terzi parti, ossia solo con le app pre installate nel telefono.
Se tutto funziona bene potrai reinstallare le app. Che desideri una alla volta verificando il funzionamento del telefono.
Maurizio
0 Likes