Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
SAMSUNG S4 GT-I9515 KITKAT 4.4.2 KERNEL 3.4.0-2882604 (ORIGINAL) - CANNOT TRANSFER FILES FROM SDEXT TO PC BY USB cable .
Please help me without... Visualizza Post
Ho prenotato il galaxy S6 il 9 aprile per usufruire della promozione che prevede in omaggio il caricabatteria wireless.
Successivamente ho... Visualizza Post
qualcuno sa dirmi perchè
a) non riesco a vedere la funzione cerca
b) non riesco a trovare il modo di cancellare il mio account
c) non... Visualizza Post
Qualcuno mi può dire se è normale che la batteria del S& non tenga èraticamente nulla, anche staccando tutto el ap? pare si scarichi anche... Visualizza Post
sono sfavorevolmente sorpresa per la " lungaggine" di una pratica tanto semplice come la richiesta di sostituzione di uno smartphone.
... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato un galaxy A7 e ho dei problemi con le app dei social network (facebook, twitter, instagram). Le app vanno a scatti e... Visualizza Post
Salve il mio galaxy s5 da un po quando metto luminosità automatica sul meno mezzo schermo dalla metà in giu si formano delle righe bianche tipo... Visualizza Post
Ho un computer con installato windows XP, una volta scaricato l'aggiornamento di kies 3, Il programma si scarica perfettamente però quando... Visualizza Post
salve ho difficoltà ad importare la rubrica da un samsung galaxy s2 scarcata su computer con kies 2.6 ed ilsamsung s 3 neo che necessita di kies... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato due anni fa un samsung s4 con abbonamento a vodafone. Ora non funziona la connessione dati (ho provato di tutto ma non mi... Visualizza Post
Buongiorno. Da ieri sera il mio smart S3 mini è bloccato alle chiamate di emergenza. Forse ho digitato erroneamente sulla tastiera qualcosa e mi si... Visualizza Post
Ciao a tutti,Ho questo dispositivo da 15gg e ho solo 2 cose da notare;
La durata della batteria,si è vero ci mette davvero poco a caricare ma per... Visualizza Post
Salve, avrei vari problemi con questo tablet, quello principale è la batteria che dura max 4h, non credo sia normale, la percentuale della batteria... Visualizza Post