Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi schermo Galaxy s6 edge

(Argomento creato il giorno: 30-03-2017 01:45 PM)
3968 Visualizzazioni
justChiara7
First Poster
Opzioni

Salve,

ho comprato un galaxy s6 ad agosto. Dopo averlo portato in assistenza due volte, finalmente a gennaio mi hanno sostituito l''s6 con l's6 edge.

Ora anche l'edge mi sta dando dei problemi di schermo.

Mi sono davvero stufata di portare telefoni in assistenza. 

Voglio sapere come fare ad avere un rimborso!

E mai più samsung!

Grazie

0 Likes
9 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao justChiara7, Benvenuta nella nostra Community!

Sei stata proprio sfortunata a riscontrare problematiche anche con il nuovo S6 Edge. 😞

Che cosa riscontri esattamente sullo schermo del tuo S6 Edge?

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo precedente S6 al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face: 

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
justChiara7
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea, L'S6 non ce l'ho  più. 

Nell'edge, da circa un mese, ho notato che quanto lo schermo è colpito dalla luce del sole la parte bassa dello schermo diventa bianca, quasi fosse un flash. A volte va via subito, a volte permane per più secondi, e occupa mezzo schermo. Se scorro le pagine, come per guardare un sito o facebook, nella parte bassa vedo sempre questo "flash" ma è una riga, non mi prende mezzo schermo. 

Oppure sto per scrivere un messaggio, nel momento in cui compare la tastiera sullo schermo anche qui un flash. E questo lo fa sempre, quando colpito direttamente dalla luce del sole.

Mi è capitato l'altro giorno che lo schermo si bloccasse con delle righe sottili tutte colorate. Nella parte alta vedevo il mio sfondo in doppio, nella parte bassa queste righe orizzontali.

In entrambi i casi ho provato a fare un screenshot ma la foto che ne deriva è normale, i colori sono ok.

Lo porterò a fine Aprile in assistenza, sperando mi duri ancora un mese

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao justChiara7,

grazie per il riscontro.

Da quanto descritto ti confermo che è necessario far verificare il display del tuo S6 Edge al nostro City Point.

Facci sapere se risolvi e rimango a disposizione per qualsiasi necessità. :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
alfo73
Journeyman
Opzioni

..Ciao Qualcuno puo aiutarmi? ho un  S6 Edge aggiornato a Nougat 7.0 "oltre a tanti problemi che ho riscontrato" e che piu o meno ho risolto .....ma c e na cosa che nn riesco a sistemare...cerco di scaricare dei Sfondi o temi no da Play Store ma  direttamente dal cell,  impostazioni ecc..  ma appena  cerco di scaricare sia gratis che a pagamento ..non succede nulla nn parte proprio il download...sapete come risolvere?  Graziee

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao alfo73, Benvenuto in Community!

Potresti verificare il funzionamento dell'app Samsung Themes in modalità sicura?

Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il tuo S6 e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso, finchè non raggiungi la schermata di sblocco schermo. :winking-face:

Facci sapere se in questa modalità risolvi!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
alfo73
Journeyman
Opzioni

Ciao  ho fatto come dicevi ho spento il cell. Poi dopo un po ho riacceso tenendo  premuto il tasto accensione e volume giu. ma nn mi portava e nn mi porta  a nessuna "schermata di sblocco schermo" poi a me il problema e che nn riesco a scaricare sfondi, temi ecc...e da quando ho aggiornato il software a nougat 7.0 che sinceramente e pessimo, molte cose nn vanno ...spero possiate aiutarmi per come risolvere il problema per installare nuovi temi sfondi ecc...grazie di nuovo 

0 Likes
alfo73
Journeyman
Opzioni

Ah dimenticavo  nn capisco cosa intendi  per  Samsung themes in modalità sicura??...!!!  come si fa sta procedura?!

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao alfo73,

Per accedere alla modalità sicura prova a seguire la procedura che ti descrivo di seguito:

- spegni il telefono

- premi (e continua a mantenere premuto) il tasto volume verso il basso.

- contemporaneamente premi il tasto accensione (per 1-2 secondi, il tempo sufficiente a far avviare il telefono)

- continua a mantenere premuto il tasto volume verso il basso finchè android non si è completamente avviato (normalmente dovresti vedere la tua schermata di sblocco o la tua home).

- quando il sistema si è avviato puoi lasciare il tasto volume, ti dovrebbe apparire in basso a sinistra sul display la scritta "modalità sicura".

Dovresti quindi provare a scaricare ed installare temi dalle impostazioni in questa modalità, in modo da poter escludere eventuali problematiche legate alle app installate :winking-face:

Fammi sapere se risolvi!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
alfo73
Journeyman
Opzioni

Ciao Andrea..cmq ho risolto grazie lo stesso era che nn inserivo la password nella schermata di Samsung account